Home » Topic » Natura » Un bel cagnetto!

Un bel cagnetto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451422
    Gemini
    Partecipante

    Provo a postare alcune foto fatte ultimamente al mio cane, un ritratto con pallina 🙂 ed un paio di prove fatte con la tecninca del panning. Cosa ne pensate? Commenti, consigli et mazzate? [feu] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1492.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_2100.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/pann2.jpg[/IMG]

    #1452322
    longdream
    Partecipante

    La prima foto è molto bella ma invece di usare un tempo di 1/320″ dovevi usarne uno più lungo in modo da avere l’opportunità di un diaframma più chiuso, rispetto all’f/4 applicato, per dare una maggiore profondità di campo al cane. I due panning non vanno bene: 1/30″ è veramente poco e di fatto il cane risulta mosso. Nella tecnica del panning lo sfondo deve apparire in omogeneo movimento mentre il soggetto deve apparire fermo e perfettamente a fuoco. Di nuovo i miei complimenti per la prima foto. (o)

    #1452353
    1Turbo
    Partecipante

    la prima complimeti per l’espressione colta è stupenda .. quoto longdream con diaframma piu chiuso sarebbe venuta meglio credo per i panning piu ne fai piu impari [bir]

    #1452879
    davide68
    Partecipante

    Certo che nell’ultima ha le zampe che roteano come nei cartoni animati! 😀 😀 😀

    #1454524
    Dasvidania
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: La prima foto è molto bella ma invece di usare un tempo di 1/320″ dovevi usarne uno più lungo in modo da avere l’opportunità di un diaframma più chiuso, rispetto all’f/4 applicato, per dare una maggiore profondità di campo al cane. I due panning non vanno bene: 1/30″ è veramente poco e di fatto il cane risulta mosso. Nella tecnica del panning lo sfondo deve apparire in omogeneo movimento mentre il soggetto deve apparire fermo e perfettamente a fuoco. Di nuovo i miei complimenti per la prima foto. (o)

    Ha già detto tutto lui 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX