Home » Topic » Generica » un bel posto vicino casa

un bel posto vicino casa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mastropancio
    Partecipante

commenti e critiche sono per me importanti. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1123dppdpp.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1134dppdpp.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1141dppdpp.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1142dppdpp.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1152dppdpp.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_1153dppdpp.JPG[/IMG] :ng

piciandul
    Partecipante

Qui ci vuole l’aiuto di qualche esperto.Io posso dire che l’esposizione non mi sembra corretta sugli uliveti e che dovresti cercare di curare le inquadrature,magari es.foto 2 fare tre foto separate,una della casa,una del verde e una degli altri soggetti a sinistra.non so se mi hai capita,sono anche io apprendista e questa è solol la mia idea. [lo]

reynolds
    Partecipante

Escludendo la prima e l’ultima foto, le altre sono visibilmente sovraesposte, ecco il motivo per cui gli uliveti sono chiari. Ma con Photoshop si sistema tutto ….

Anonimo
    Ospite

Concordo con Rey sulla sovraesposizione,io ti consiglio di curare la composizione es.la 3a è sbagliato il punto di ripresa e la 5a avrei fatto uno scatto verticale per inquadrare il cipresso e fare in modo che la colonnina della lampada non sia davanti alla madonnina. Tornaci e facci vedere i tuoi nuovi scatti. Ciao Sandro

mastropancio
    Partecipante

grazie del vostro prezioso supporto.

lidiapoe
    Partecipante

Un altro consiglio: sono tutte foto che io avrei cercato di scattare da un punto di ripresa più basso: avresti dato slancio e respiro alla scena e nel caso di foto a chiese e edifici, ne acquista in imponenza. Insomma, bisogna piegarsi sulle gambe 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX