Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ..un black out e 10 giorni di foto sparite…

..un black out e 10 giorni di foto sparite…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

Estate romana, l’iMac era in sospensione quando un black out notturno, molto lungo da superare l’autonomia del gruppo di continuità, spegneva totalmente il sistema, al riavvio mattutino non vedevo più alcuna delle cartelle giornaliere create sulla scrivania. Suggerimenti, considerazioni, cordoglio..? [fis]

jurigab
    Partecipante

Time machine?

Luca
    Partecipante

propenderei per l’ultima che hai detto…… I’m sorry

gloster1974
    Partecipante

Ma Claudio hai un gruppo di continuita’ senza segnalatore acustico?

acrobat
    Partecipante

Grazie della partecipazione, mi accorgo d’esser stato troppo sintetico… Si Roberto, c’è ma come ho scritto, è avvenuto di notte con il computer in sospensione, tanto lungo da inficiare la portata del gruppo. Il computer non è il mio, ora sono rientrato a casa, avevo un profilo ospite ed entrava sempre in sospensione(non lo spegnevo)… Il profilo amministratore non ha subito alcuna perdita, solo il profilo ospite a perso tutto, le cartelle le creavo giornalmente sulla scrivania, anche la cronologia in Safari è scomparsa. Non date nulla per scontato, non sono avvezzo al sistema mac. Time machine non lo conoscevo, me lo ha spiegato GM al cel, lo farò presente. Se la cosa si risolverà aggiornero il topo… [leg]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX