Home » Topic » Iniziative » un buon corso di fotografia a milano?

un buon corso di fotografia a milano?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    midori
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei dei consigli su un buon corso di fotografia di livello avanzato anche a pagamento in quel di Milano, visto che ci sono appena approdata e non mi sono ancora ambientata per bene. Vi ringrazio in anticipo! :al

GArts
    Partecipante

:nw ! Beato te che stai a Milano! Qui a Napoli non c’è nulla di serio! Porc.!!!! Cmq hai l’imbarazzo della scelta e tutto dipende da 2 fattori: 1- quanto tempo hai. 2- quanto soldi hai. Inutile dire che sia per la prima che per la seconda, più ne hai migliore è il corso… [lo]

midori
    Partecipante

Putroppo sono vincolata da entrambi i fattori…frequentando l’università avrei bisogno di un corso serale e x i soldi…la situazione da studentessa spiega tutto, anche se i risparmi ci sono.

drospy
    Partecipante

Ciao midori, essendo di milano ed essendo un principiate, sarei interessato anche io a un bel corso di fotografia, mi fai sapere se ne trovi uno? Grazie Ciao Ciao

reynolds
    Partecipante

Ma siamo sicuri che siano proprio necessari questi corsi ?? Vorrei sapere quanti dei Canoniani iscritti, hanno frequentato un corso (serio!) di fotografia, ma so che si conterebbero sulle dita di una sola mano. La lettura di qualche libro e saltuariamente qualche rivista del settore aiuta molto, e per il resto, scattare migliaia di foto, capire i propri errori e cercare di non ripeterli, è forse il metodo migliore per imparare a usare una macchina fotografica.

gilgamesh_21
    Partecipante

Personalmente più che un corso credo che vorrei un club dove scambiare idee e andare a fare piccole uscite “a tema” Ciao Gilga

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX