Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » un buono obiettivo tuttofare per la 40D?

un buono obiettivo tuttofare per la 40D?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

ragazzi cosa mi consigliate di prendere come primo primo obiettivo dopo quello del kit?,premetto che vorrei prendere un obiettivo da poter utilizzare a 360° anche spendendo qualcosa in piu’,premetto che amo molto fotografare borghi,paesaggi..ecc.,ma comunque vorrei una buona ottica da montare e lasciare in tutte le occassioni,grazie dei comsigli ciao!. [gra] [can]

slave1
    Partecipante

Il 17-85 ,che credo tu abbia già, è un’ottica per tutte le occasioni , non eccelsa ,ma discreta e con focali adeguate ad un uso tuttofare, potresti aumentare la qualità con un 24-105 L IS USM ,certo dovresti rinunxiare ad un pò di focali grandangolari , però non vedo altri obiettivi multifunzione a meno di non andare sui classici tuttofare (18-200) che io tendo a sconsigliare sempre per la scarsa resa.

austriaco
    Partecipante

Il mio consiglio: evita le escursioni focali sopra i 10x per il resto tutti gli obiettivi sono buoni. [lo]

tiro40d
    Partecipante

Non ci sono dubbi: canon 17-55mm 2.8 IS

craniof
    Partecipante

Originariamente inviato da tiro40d: Non ci sono dubbi: canon 17-55mm 2.8 IS

Ottimissimo obiettivo, l’ho avuto anch’io su 20D, ma farlo passare per tuttofare…. :s 17-85…

Pelolungo
    Partecipante

ragazzi ma il 17-55 mi sembra un po’ corto come focale non credete? :s

pasquy
    Partecipante

e il 24/70 2.8 L ? secondo me va mooolto bene!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX