Home » Topic » Generica » Un caloroso grazie!

Un caloroso grazie!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Cappe
    Partecipante

Bè sinceramente non sapevo in che sezione del forum scrivere quindi inserisco il tutto qui 🙂 Per la prima da quando sono iscritto a questo sito, ormai un anno, una mia foto è entrata nella picoftheweek e devo dire che sono un po’ commosso :~( anche perchè è uno scatto della mia città 🙂 Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che per un motivo o per l’altro son passati sulla mia foto che mostro cmq anche qui! (ovviamente critiche e commenti son sempre ben accetti) [IMG]public/users/Cappe/images/IMG_1564.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

molto suggestiva, mi piace (o)

reynolds
    Partecipante

Qui c’è poco da criticare, Cappe. E’ un bellissimo scatto, vedo un ottimo bilanciamento del bianco, difficile in queste situazioni, la neve risulta perfettamente bianca. Complimenti.

andria
    Partecipante

Una foto d’oro. Bravissimo

goryc
    Partecipante

Molto bella, direi un paradosso, calda nella sua freddezza! (o) (o) (o) [lo]

bariicio
    Partecipante

quoto ,davvero splendida (o)

sky000
    Partecipante

fantastica…la luce data dalla neve. Bravissimo! Saluti Paolo

Maury73
    Partecipante

Molto bella Cappe,complimenti

Cappe
    Partecipante

Grazie a tutti ancora! Per Maury: devi sistemare la firma! Prima e dopo ogni obbiettivo che hai in firma devi mettere all’inzio prima del percorso , così per tutte le righe 🙂

doctorcasper
    Partecipante

Quoto Reynolds, scatto molto suggestivo. Non riesco però a capire cosa si vede sulla facciata della chiesa alla destra della croce… (?)

Cappe
    Partecipante

Vuoi saperlo davvero casper? E’ un fiocco di neve che si è posato sull’obbiettivo durante la posa e ha creato questa sorta di flare..

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: E’ un fiocco di neve che si è posato sull’obbiettivo durante la posa e ha creato questa sorta di flare..

Grazie mille della delucidazione! [lo]

Cappe
    Partecipante

Di nulla doctorcasper 🙂 Domanda mia ora: ma quella chitarra che si vede nel tuo avatar? Mi pare tanto una martin o sbaglio?

gloster1974
    Partecipante

Che bella cappe e che magica atmosfera , bravissimo (o)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX