Home » Topic » Comunica con lo staff » UN CARISSIMO saluto a tutti i miei “vecchi” AMICI Moderatori di “Canoniati.it”

UN CARISSIMO saluto a tutti i miei “vecchi” AMICI Moderatori di “Canoniati.it”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Ciao Moderatori, AMICI miei ! Come state? Tutto bene? Approfitto di questo spazio “off topic” per dirvi quanto mi renda felice poter essere ancora una volta tra di voi, anche se in forma virtuale ovviamente. Un grandissimo abbraccio a tutti!
    Sto ammirando il nuovo sito… Bello cavolo! [can] Molto moderno e intuitivo. Bravi! Stanno riaffiorando, piano piano, piacevoli vecchi ricordi di quando ero uno di voi, uno dello STAFF! Ne vado ancora orgoglioso con i miei colleghi ed amici. Visto che purtroppo non posso più dedicarmi attivamente alla fotografia, mi son dato alla… musica, ascoltata ovviamente 😉 Capirete, l’unico strumento che so’ suonare è il campanello di casa per cui… 😀 Al momento è l’unico hobby che mi permette di coniugare una passione al sostegno della famiglia…
    Voi che mi raccontate? Dai, fatemi sapere!

Un salutone grande a tutti voi e Buon Anno anche se ormai siamo quasi più vicini a carnevale che a San Silvestro (?)
    Danilo

reynolds
    Partecipante

Felicissimo di risentirti dopo tanto tempo Danilo!!!
    Io sono entrato nello Staff poco dopo la tua rinuncia, non ho avuto il piacere e l’onore di “moderare” assieme a te, però ricordo benissimo le tue discussioni ed il tuo vecchio amore per la fotografia.
    Ebbene sì, dopo tanto tempo finalmente con il supporto di Gianluca abbiamo rinnovato il Sito, cercando di fare del nostro meglio.
    Gli utenti hanno accolto positivamente questa nuova versione del Sito, natruralmente occorreranno alcuni “aggiustamenti” che sicuramente faremo quando ce ne sarà il bisogno.
    .La musica è molto bella, piace molto anche a me, ma sono nelle tue stesse condizioni per quanto riguarda la mia capacità di suonare strumenti.
    Anch’io ho suonato per 14 anni al Conservatorio,ma non mi hanno mai aperto….. 😀 😀

Felice anno nuovo anche a te ed a famiglia, e… speriamo tutti di rivederti qui, con la macchina fotografia però e non con il violino. [can]

jack64bit
    Partecipante

Ennio! Che piacere poterti risentire! Sai, la memoria va alle tue stupende foto di “volatili”, come li chiamavo a suo tempo, che io non sono mai riuscito a fotografare! Tu e pochi altri nel sito eravate i migliori! Le “nostre ragazze”, Lidia, Barbara, sono ancora iscritte? Non le ho più viste nello staff…
    A presto!

gloster1974
    Partecipante

Che emozione Danilo rileggerti [bir] quanti bei ricordi………….

Wolly65
    Partecipante

Ciao, non sono mod. e non lo sono mai stato, però mi ricordo quando eri nello sfaff, mi fa piacere rileggerti dopo parecchi anni.

Valter

_Franz_
    Partecipante

[quote=”jack64bit” post=624491]Ciao Moderatori, AMICI miei ! Come state? Tutto bene? Approfitto di questo spazio “off topic” per dirvi quanto mi renda felice poter essere ancora una volta tra di voi, anche se in forma virtuale ovviamente. Un grandissimo abbraccio a tutti!
    Sto ammirando il nuovo sito… Bello cavolo! [can] Molto moderno e intuitivo. Bravi! Stanno riaffiorando, piano piano, piacevoli vecchi ricordi di quando ero uno di voi, uno dello STAFF! Ne vado ancora orgoglioso con i miei colleghi ed amici. Visto che purtroppo non posso più dedicarmi attivamente alla fotografia, mi son dato alla… musica, ascoltata ovviamente 😉 Capirete, l’unico strumento che so’ suonare è il campanello di casa per cui… 😀 Al momento è l’unico hobby che mi permette di coniugare una passione al sostegno della famiglia…
    Voi che mi raccontate? Dai, fatemi sapere!

Un salutone grande a tutti voi e Buon Anno anche se ormai siamo quasi più vicini a carnevale che a San Silvestro (?)
    Danilo[/quote]

Non ci siamo conosciuti ma questo messaggio ci fa sicuramente molto piacere. [can] Spero che riprenderai a seguire il sito con assiduità!
    (o)

reynolds
    Partecipante

[quote=”jack64bit” post=624572]Ennio! Che piacere poterti risentire! Sai, la memoria va alle tue stupende foto di “volatili”, come li chiamavo a suo tempo, che io non sono mai riuscito a fotografare! Tu e pochi altri nel sito eravate i migliori! Le “nostre ragazze”, Lidia, Barbara, sono ancora iscritte? Non le ho più viste nello staff…
    A presto![/quote]

Ahah Danilo, ora abbiamo con noi alcuni iscritti che fanno foto ai volatili altrochè le mie…. ):(

In effetti nello Staff non ci sono più, Barbara però si vede molto spesso e non mancherà di salutarti.

Franco
    Partecipante

Ciao Danilo!!!
    Mi fa piacere rileggerti su canoniani, in questi anni è avvenuto in modo sporadico ma ha sempre rievocato felici ricordi, quindi non posso non spronarti a dedicare, quando potrai, un piccolo spiraglio di tempo a canoniani e alla fotografia (visto che la 40D è ancora in firma).
    Un salutone ed un abbraccio
    [lo]
    Franco

barbara_74
    Partecipante

Ma ciao Danilo!
    Che felicità rileggerti, purtroppo sono in un momento (ma sono al termine) di rivoluzione personale e quindi per cause di forza maggiore ho perso un po’ il passo con Canoniani (ma ora sono in ripresa)!

Rileggerti mi fa molto piacere, spero che tu possa essere un po’ piu’ sereno (per quanto possibile), rispetto a qualche tempo fa..
    E la musica in molti casi è un buon aiuto per l’anima!

Spero comunque di poterti rileggere piu’ spesso qui su canoniani..!!!!

Un abbraccio immenso!

Barbara

jack64bit
    Partecipante

Roby… non sai le volte che andando a Milano per mio figlio, passando davanti all’uscita di Modena, mi sono detto: al ritorno esco, chiamo Roberto e Ennio e li vado a trovare… Poi si fa sempre tardi (non avete idea di quanto ti fanno aspettare negli ospedali…) e devo tirare dritto… Ma prima o poi esco cavolo!!! Stavo pensando di andare un giorno, con i miei nipoti e la mia famiglia, al Museo Ferrari che ho visitato qualche anno fa tramite un fornitore della nostra azienda. E se ci vado… anzi, se vengo su… vi tocca! [lo]

jack64bit
    Partecipante

[quote=”Wolly65″ post=624608]Ciao, non sono mod. e non lo sono mai stato, però mi ricordo quando eri nello sfaff, mi fa piacere rileggerti dopo parecchi anni.

Valter[/quote]

Sono lusingato Valter che ti ricordi ancora di me…
    Grazie del pensiero! [lo]

jack64bit
    Partecipante

[quote=”_Franz_” post=624614]
    Non ci siamo conosciuti ma questo messaggio ci fa sicuramente molto piacere. [can] Spero che riprenderai a seguire il sito con assiduità!
    (o)[/quote]

Ciao Franz. Spero anche io di aver più tempo per tornare a seguirvi. Visto che la mia Azienda dal 17 Febbraio ci “omaggerà” di ben 4 giorni di “solidarietà” al mese per i prossimi 4 anni… non è escluso.
    Ciao! :s

jack64bit
    Partecipante

[quote=”fra65″ post=624617]Ciao Danilo!!!
    Mi fa piacere rileggerti su canoniani, in questi anni è avvenuto in modo sporadico ma ha sempre rievocato felici ricordi, quindi non posso non spronarti a dedicare, quando potrai, un piccolo spiraglio di tempo a canoniani e alla fotografia (visto che la 40D è ancora in firma).
    Un salutone ed un abbraccio
    [lo]
    Franco[/quote]
    Grazie Franco! E si, ho ancora la 40D… ma saranno 3 anni che non la uso se non per una decina di foto di un compleanno. Mi sarebbe piaciuto fare la nuova 5D MKIII ma ho pensato che tenerla in borsa e basta sarebbero stati soldi spesi invano.
    Spero possa cambiare qualcosa per il futuro… Non sapete quanto mi divertio a fare foto!

jack64bit
    Partecipante

[quote=”barbara_74″ post=624638]
    ….
    Rileggerti mi fa molto piacere, spero che tu possa essere un po’ piu’ sereno (per quanto possibile), rispetto a qualche tempo fa..
    E la musica in molti casi è un buon aiuto per l’anima!

Spero comunque di poterti rileggere piu’ spesso qui su canoniani..!!!!

Un abbraccio immenso!

Barbara[/quote]

Barbarella! Ti ringrazio di cuore per gli auguri e per l’abbraccio! Ricambio con molto affetto. Dai, che le cose si superano… ‘nsomma… è difficile ma ci si deve riuscire… me lo dico sempre, tutte le mattine, quando mi alzo dal letto…
    Un bacione!

jack64bit
    Partecipante

…spero di non aver troppo abusato dello “spazio fisico” del sito ma mi premeva rispondere ad uno ad uno, come se ci stessi parlando di persona…

Ciao! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX