Home » Topic » Comunica con lo staff » UN CARISSIMO saluto a tutti i miei “vecchi” AMICI Moderatori di “Canoniati.it”

UN CARISSIMO saluto a tutti i miei “vecchi” AMICI Moderatori di “Canoniati.it”

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Te lo puoi permettere senza remore, e con la nuova struttura non influisce minimamente!
    Io e te non siamo riusciti a incrociarci nello staff, ma negli anni che ho trascorso al suo interno posso testimoniare che tutti ti hanno sempre pensato con affetto, ed è bello rivedere un tuo messaggio qui in area pubblica!
    In bocca al lupo per tutto Danilo, le difficoltà ci sono sempre l’importante è non lasciarsi mai fermare!

jack64bit
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=624690]Te lo puoi permettere senza remore, e con la nuova struttura non influisce minimamente!
    Io e te non siamo riusciti a incrociarci nello staff, ma negli anni che ho trascorso al suo interno posso testimoniare che tutti ti hanno sempre pensato con affetto, ed è bello rivedere un tuo messaggio qui in area pubblica!
    In bocca al lupo per tutto Danilo, le difficoltà ci sono sempre l’importante è non lasciarsi mai fermare![/quote]
    Le tue parole mettono decisamente a dura prova le mie emozioni… e non ti nascondo che una lacrimuccia è uscita dai miei occhi…
    Grazie della testimonianza!
    [can]

Itzer
    Partecipante

Ciao Danilo,
    non ti ricordo facente parte dello Staff, quindi vuol dire che son arrivato dopo, però gli attestati di stima ed affetto che leggo nei tuoi confronti mi parlano di te come una brava persona. E quelle servono. Sempre.
    Un saluto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Carissimo Danilo, come abbiamo visto i canoniani non si smentiscono mai e desiderano sempre ribadire con forza il grande affetto che persone positive come te lasciano dentro di noi.

Auspico che questa testimonianza funga da stimolo anche ad altri utenti storici per tornare a rifrequentarci con lo spirito che da sempre ci ha contraddistinto.

gloster1974
    Partecipante

[quote=”jack64bit” post=624670]E se ci vado… anzi, se vengo su… vi tocca! [lo][/quote]

Ci conto davvero Danilo, sai cosa ti farebbe bene ?? Un bel raduno canoniano e vedrai come ti torna la scimmia per la fotografia , mal che vada passerai una giornata in piacevole compagnia di amici.

jack64bit
    Partecipante

…i [can] e’ una grande comunità e sono felice di appartenervi. Ho saputo delle defezioni da parte di alcuni amici e me ne dispiace. Spero che, come dice Lorenzo, si possa tornare tutti insieme come una volta… (Mi sa tanto che comincio ad invecchiarmi… Parlo come mio padre che ha 85 anni… [amo] ).
    Un saluto !
    Danilo

jack64bit
    Partecipante

[quote=”gloster1974″ post=624844][quote=”jack64bit” post=624670]E se ci vado… anzi, se vengo su… vi tocca! [lo][/quote]

Ci conto davvero Danilo, sai cosa ti farebbe bene ?? Un bel raduno canoniano e vedrai come ti torna la scimmia per la fotografia , mal che vada passerai una giornata in piacevole compagnia di amici.[/quote]

…guarda Roby, per me è complicato spostarmi con la famiglia anche in auto ma… se veniste dalle mie parti verrei alla grande! Ci sono tante cose belle da vedere… Le grotte di Frasassi in primis e tutto il paesaggio che circonda quel luogo. Addirittura ho un collega speleologo che organizza delle escursioni molto belle… Pensateci… sarebbe una esperienza fantastica… E essendo nel centro Italia… sarebbe a “mezza via” per molti…
    Ciao!

alexcrive
    Partecipante

Un salutone anche da parte mia è un piacere risentire un canoniano iscritto da anni come me!!
    Spero di risentirti più spesso su [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX