Home » Topic » Mi presento » Un caro saluto a tutti

Un caro saluto a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    e107works
    Partecipante

Non ho frequentato molto il Vs sito, anche se quel poco mi è servito a riprendere questa passione abbandonata da anni. Purtroppo, dopo un inizio animato da tanti buoni propositi, l’attrezzatura completa è abbandonata da mesi in un armadio , con mio sommo dispiacere e dolore per le tasche 🙁 Non posso inserire la mia attrezzatur nel mercatino perchè ho frequentato così poco che non ho nemmeno i post necessari per farlo, ma userò cmq altri canali. Voglio comunque ringraziare chi all’inizio mi ha aiutato a muovere i primi passi e auguro al forum un buon proseguimento Alfredo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Alfredo Il regolamento indica un minimo di 50 post attivi sul forum per poter utilizzare la sezione mercatino A questo punto ci sono due strade. Con i tuoi post all’attivo sei gia’ a meta’ strada, potrebbe essere per te un buon incentivo per tornare a frequentarci In alternativa puoi da subito inserire i tuoi annunci nel sito ‘reflexlist.com’ come indicato nella pagina mercatino [lo]

reynolds
    Partecipante

Alfredo, aldilà delle modalità della vendita, mi sento di darti un piccolo consiglio, da chi ci è già passato altre volte prima di te. La fotografia, come tutti gli altri hobbies, può arrivare a stancare, però riflettici sopra un attimo prima di vendere tutto. La 7D è una macchina ancora attualissima, in grado di fare foto bellissime. Se poi dovesse ritornarti la voglia di fotorgafare, allora avresti esborsi di danaro ancora superiori.

e107works
    Partecipante

Grazie per la risposta 🙂 non sarebbe corretto postare a valanga per poter inserire il mio annuncio e pertanto ho utilizzato subito.it Grazie invece anche per il consiglio, visito subito reflexlist.com (come noti ho frequentato così poco che conosco a malapena il regolamento… questo la dice lunga sulla mia “passione” che non è proprio ripartita… 🙁 ) Ciao a tutti

e107works
    Partecipante

Grazie reynolds (tra l’altro i tuoi consigli sono stati i primi e preziosi qui sul forum) hai perfettamenteragione. Ma vedi, l’attrezzatura è FERMA dalla scorsa estate… intendo estate 2012. Mi piange il cuore pensare a tutti quei soldi fermi in un armadio. In tutte le occasioni mi sono rtrovato con il cellulare o la compatta… e tutti i server multimediali organizzati in casa per rivedere foto sulle tv o pc… abbandonato, le vediamo sull iPad! Credo di non sbagliare se abbandono definitivamente. grazie ancora

reynolds
    Partecipante

Va bene Alfredo, avevo capito l’estate 2013, non quella del 2012. Se un giorno dovessi tornare a fotografare ricordati di noi, saremo sempre qui. Auguri e buona fortuna, Ennio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX