Home » Topic » Natura » un classico…

un classico…

• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

femmina di codirosso…
    PS la sezione langue…resisto come un abitante di uno sperduto villaggio della Gallia…con la sola consolazione di un boccale di cervogia tiepida…. 🙂

Itzer
    Partecipante

E’ vero, la sezione langue ed è un peccato, però… tieni duro, Tullio, almeno tu NON MOLLARE!!!

P.S_1. Bella la femminuccia.
    P.S_2. Certo che la cervogia tiepida… ci capirò poco anche di birra, però…

fotoit
    Partecipante

Un bello scatto, il fuoco solo al posto giusto e tutto il resto sfuocato, ottimo!
    Per quanto riguarda la sezione che langue è vero ma non solo questa, è un problema generale su questo forum ma anche sugli altri, forse è colpa dei networks, forse la causa è la crisi in generale in cui viviamo e quindi troppi pensieri e poca voglia di distrazioni ed inoltre c’è anche molta tensione e poca tolleranza, o forse il motivo è un’altro ma purtroppo c’è una crisi generale.

Fabio
    Partecipante

Complimenti, la foto mi piace un sacco. Anche a me dispiace che la sezione sia ferma, vorrei veramente dare un contributo, ma anche dopo aver letto mille tutorial, non so veramente da che parte cominciare.
    Ciao.

sacha
    Partecipante

Pulita, ben ripresa, ci si aspetta quasi che spicchi il volo da un momento all’ altro. Il tuo è un genere in cui mi piacerebbe cimentarmi, ma il tempo, il tempo…
    P.S.: Magrissima consolazione, la cervogia tiepida!

firstFTB
    Partecipante

Forse è più un problema di tempo, x quanto è anche vero che quando si vuole il tempo si trova sempre….

latinorosario
    Partecipante

Tanto di cappello per questo scatto, non aggiungo altro a quanto già detto. Complimenti sinceri.
    Saluti, Rosario

valeriobry
    Partecipante

Aggiungo i miei complimenti. Sì, direi che tutto langue, sarà la stagione, metaforica o meno. Per chi non gradisce la cervogia tiepida, una tazza di acqua calda, con un goccio di latte, please… 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao Tullio,quando ci siamo visti in Francia ne abbiamo parlato del problema di questa sezione.
    Quando uno percorre km e passa delle ore per portare a casa qualche scatto con l’intento di dividerlo con il forum e poi vedi che la sezione è poco frequentata ti passa la voglia,almeno questo è il mio pensiero.

Bello lo scatto mi piace la composizione,manca un pelino di contrasto per i miei gusti. [bir]

PS: resisti se dovesse migliorare posterò qualche scatto.
    ciao

valeriobry
    Partecipante

Certo, in questa stagione, solo gli appassionati inseriscono i loro scatti. Ogni volta, però, sono visti ed apprezzati. Le vostre foto possono stimolare i pigri (come me) a darsi un po’ da fare!

sacha
    Partecipante

@ valeriobry: “Per chi non gradisce la cervogia tiepida, una tazza di acqua calda, con un goccio di latte, please…”
    SPQC… sono pazzi questi canoniani !

lovis1
    Partecipante

I miei complimenti!…e non solo per questo scatto naturalmente. Il genere in questione è roba da “militari” 😀 ….meglio in studio al calduccio 🙂 .

valeriobry
    Partecipante

[quote=”sacha” post=645275]@ valeriobry: “Per chi non gradisce la cervogia tiepida, una tazza di acqua calda, con un goccio di latte, please…”
    SPQC… sono pazzi questi canoniani ![/quote]

“Asterix e i Britanni”, se ricordo bene…

Anonimo
    Ospite

complimenti a Sacha e Valerio molto preparati sulle vicende di uno sperduto villaggio… e speriamo che il cielo non ci cada sulla testa :pr

sara
    Partecipante

Per quello che sono in grado di valutare/vedere per me è perfetto:
    l’0cchio mi sembra perfettamente a fuoco ,lo sfuocato di sfondo è omogeneo,(cose che ho imparato frequentando questi luoghi del forum)
    Mi chiedo quanto sei rimasto sdraiato sul prato prima di riuscire a riprendere lo scatto?!!
    Ultimo ma non ultimo : complimenti!
    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX