Home » Topic » Natura » un commento e’ gradito.

un commento e’ gradito.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    emiliovillani
    Partecipante

[IMG]public/users/emiliovillani/images/7.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao l’immagine è molto elegante, quasi da studio, e in tal senso mi piace, mi sembra però, al di là della poca profondità di campo che sia poco ambientata. Pertanto come macro di insetto la trovo un pò inusuale, mentre come foto da studio la trovo molto interessante. Puoi mettere i parametri di scatto e descrivere come hai realizzato lo scatto? in questo modo potrei essere un pò più preciso. Ciao

gloster1974
    Partecipante

carina , quoto pietro [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da emiliovillani: [IMG]public/users/emiliovillani/images/7.jpg[/IMG]

Un alternativa alle classiche… ci ho provato anche io… bravo 😉 [lo]

dwaim
    Partecipante

molto carina… fuori dal solito…

Mario
    Partecipante

mi associo ai commenti degli altri, veramente sempatica, peccato che sia così piccola per farsi apprezzare meglio, quasi ho dovuto mettere la lente d’ingrandimento. [lo]

emiliovillani
    Partecipante

Volgio ringraziarvi per l’attenzione che avete avuto, vorrei inserire modalita di scatto che eventualmente mi serviranno anche per le prossime volte. Ho visto che sotto la voce EXIF compare un po’ tutto, come posso fare? dove posso agire per farle comparire anche per le prossime volte? Di nuovo grazie.

andria
    Partecipante

Prima di tutto i miei complimenti per la bella immagine. Per quanto riguarda gli exif, devi controllare nel programma che usi abitualmente per ridimensionare le foto, che sia selezionato il mantenimento dei metadati. Che programma usi?

Brained
    Partecipante

Wow, hai inventato un nuovo genere… lo STILL-MACRO Scherzi a parte l’idea è molto originale, mentre nell’esecuzione avrei cercato una maggiore pdc. Ciao Andrea

fireblade
    Partecipante

Uno scatto inconsueto, molto elegante. I miei complimenti 😉

jack64bit
    Partecipante

…lo scatto è bello, molto bello… ma il soggetto è a dir poco… “obbrobrioso”… (paura!!) :O 😀 Jack [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX