Home » Topic » Ritratti » Un consiglio…

Un consiglio…

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da neromexx.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    neromexx
    Partecipante

Ho scattato la foto e l’ho trasformata in due modi diversi. Quale la migliore secondo voi?? [IMG]public/imgsforum/2009/11/babbafarfalla1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/babbafarfalla10.jpg[/IMG]

mario75
    Partecipante

tra le due decisamente meglio la prima, la seconda la vedo con una dominante verde, una curiosità la vignettatura è voluta?

tecnico73
    Partecipante

entrambi molto interessanti sia come espressione che come posizione del soggetto, la prima classica b/w la seconda che preferisco da un tocco di qualità ad una buona foto

neromexx
    Partecipante

Grazie per le risposte e vedo che in effetti è difficile dire quale sia la migliore tra le due (de gustibus). La dominante verde è un effetto voluto, così come la vignettatura…

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da neromexx: Grazie per le risposte e vedo che in effetti è difficile dire quale sia la migliore tra le due (de gustibus). La dominante verde è un effetto voluto, così come la vignettatura…

essi resta un discorso molto soggettivo entrambi possono piacere io preferisco la seconda

canonino
    Partecipante

come elaborazione preferisco la seconda. quello che non mi convince è invece la posa della modella (sembra un esercizio da contorsionista), e il taglio dela foto (forse verticale oppure meno sacrificato), renderebbe meglio. sul mio monitor semba che ci sia poca definizione:è voluto anche questo? ciao francesco

neromexx
    Partecipante

Beh, in realtà è una foto rubata a mia moglie che si divertiva a guardare la farfallina poggiata sul ginocchio. Ahimé, ti devo dare ragione quanto a definizione. Al max proverò ad aumentare la nitidezza in ps. [scu]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX