Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » UN CONSIGLIO!!!!!!!!!

UN CONSIGLIO!!!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lorenz82
    Partecipante

Ciao a tutti!!! Ho bisogn di utilissimoe urgentissimo aiuto!! sto cercando e ho trovato un 17-55 a 700 di dicembre 2007!! mi ha assicurato che è in condizioni perfette e domani lo constaterò di persona!! Mi è però stato detto,che a 17mm e diaframma aperto usando il flash in foto al chiuso vignetta nei bordi bassi(risultano anelli scuri negli angoli bassi,testuali parole)…detto che domani potrò provare coi miei occhi,penso sia normale no????voi che dite?’

emmeti71
    Partecipante

usando il flash integrato? si è normale… non è vignettatura ma proprio OMBRA, a prescindere dal diaframma.. pS:Mò ti becchi la dovuta reprimenda dei moderatori…………

tecnico73
    Partecipante

questo problema di cui non se ne parla molto poco ma anche io ho lo stesso problema con il sigma 17-70 alla focale 17 con flash sia integrato che esterno vignettano in una maniera esagerata anche usando il panello estraibile del flash in condizioni di normale luce il problema non si nota tanto ma con il flash viene fuori alle grande

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da emmeti71: pS:Mò ti becchi la dovuta reprimenda dei moderatori…………

Che non tarda ad arrivare! Da regolamento titoli troppo generici che non aiutano a indirizzare il contenuto causano la chiusura diretta del Topic. :ng

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘UN CONSIGLIO!!!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX