Home » Topic » Generica » Un faro al tramonto..

Un faro al tramonto..

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da morpheus68.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/11/image10.jpg[/IMG] EXIF F8 1/125 250mm ISO 100 Come sempre C&C graditissimi..

xilvia
    Partecipante

cia Morpheus, soggetto interessante e la luce anche…però la foto non mi torna… forse il taglio è troppo ampio. tutto quel cielo sopra non aggiunge molto. quell’onda che si frange sugli scogli è bella, ma si perde nel fotogramma. forse l’aver cercato di mediare l’eposizione (credo sia questo che tu abbia fatto…) tra cielo e faro alla fine fa si che nessun elemento della foto sia esposto giustamente e l’effetto è alquanto “fastidioso” per l’occhio. senz’altro la luce era complicata. un saluto s.

Franco
    Partecipante

avrei abbassato un pò la prospettiva il soggetto è ben rappresentato in chiave poetica, la luce del faro la cui sagoma staglia sulla luce del sole, ancora forte ma in declino, sembra come Davide e Golia, la forza immensa della natura e le piccole astuzie dell’uomo, che utilizza e sfrutta gli elementi naturali per i suoi bisogni.

bexio
    Partecipante

personalmente mi piacciono i forti contrasti… [IMG]public/imgsforum/2012/11/image101.jpg[/IMG] [lo]

morpheus68
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio.. Per Silvia, si la luce è stata davvero complicata da gestire ma in definitiva somiglia molto a ciò che volevo realizzare.. Per fra65, si forse avrei dovuto abbassare la prospettiva, sono lieto comunque tu abbia colto il senso poetico che io ho provato nello scattare.. Per bexio, bella la tua versione, mi piace..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX