Home » Topic » Generica » un fiore al matrimonio…

un fiore al matrimonio…

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1292039
    dwaim
    Partecipante

    uno scatto fatto al matrimonio di una mia amica quest’estate nei pressi di Urbino… la foto è esattamente come è uscita dalla fotocamera… solo una riduzione di dimensioni per pubblicarla qui! [IMG]public/imgsforum/2007/CRW_1310.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti…

    #1292044
    andria
    Partecipante

    E’ straordinario come una parziale veduta, riesca a ricrearti nella mente l’atmosfera che c’era nel luogo. Io questa foto la metterei sicuramente nel mio album matrimoniale. (o)

    #1294081
    Pietro Paolo
    Partecipante

    la foto a me piace, però penso che si potesse migliorare un pò. Intanto avrei un pò raddrizzato le linee verticali, che pendono un pò. Poi mi disturba un pò il signore alto che proietta un’ombra, prova ad isolare le due donne con il fiore, mi sembra che diventi molto più romantica. Bada che sono solo considerazioni personali e quindi soggette a smentita da chiunque. L’atmosfera è molto azzeccata, molto bene Ciao

    #1296156
    dwaim
    Partecipante

    le linee verticali? intendi quelle della struttura della chiesa? se si non riesco a raddrizzarle senza che inizino a pendere le persone… il muro alle loro spalle era curva e le linee non verticali quindi… per l’ombra hai ragione… ma non so come fare ad eliminarla con un taglio della foto… ed intervenire cancellandola non mi piace tanto…

    #1296164
    alexh
    Partecipante

    Bello scatto, avrei visto solo il fiore un filo più luminoso, ma in ambienti come le chiese bisogna sempre fare compromessi per l’esposizione… Ottimo in totale lo scatto!

    #1296165
    andria
    Partecipante

    Ho provato a cambiare un po’ la luminosità e il contrasto; [IMG]public/imgsforum/2007/fiore1.jpg[/IMG] Fermo restando che a me piace anche la prima versione (che per certi versi preferisco). Così come sembra?

    #1296169
    reynolds
    Partecipante

    Meglio l’originale, la foto eleaborata da andria è troppo scura e contrastata. Dwaim, prova comunque a raddrizzarla, perchè anche le persone a mio avviso pendono, seppur di poco.

    #1296172
    reynolds
    Partecipante

    Ho provato a raddrizzarla io, (ma è sparita la ragazza a sinistra). Come ti sembra?. [IMG]public/imgsforum/2007/CRW_13101.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX