Home » Topic » Flash e accessori » un flash funzionale ttl

un flash funzionale ttl

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    suigetsu89
    Partecipante

ciao ragazzi volevo chiedere consigli su un flash … io ho in testa il 430ex della casa canon…. però vorrei sapere valide alternative a questo…. qualità – prezzo .. ho in alternativa sempre di quella fascia prezzo il migliore in circolazione :s grazie a tutti! [com]

Gionny
    Partecipante

Se vuoi qualità pari a prezzo inferiore oppure prodotti (forse) superiori a prezzi simili ti consiglio i Metz, scegli il modello che ti piace di più e ordini la versione per sistema Canon EOS.

Turk95
    Partecipante

Io ho comprato un Nissin Di622 Mark 2 e mi ci trovo benissimo, ha un NG di 44 e quindi ci fai tutto quello che faresti con il 430 EX però il prezzo è decisamente migliore (150 Euri)!! Spero di esserti stato d’aiuto!

suigetsu89
    Partecipante

posso dire che il nissin non mi dice niente? XD MA è TTL almeno? invece il METZ 50 AF-1 mi sembra più completo! xò non capisco se ha il raggio ausigliario ma essendo ttl presumo d si…. grazie cmq! se avete altri consigli o opinioni ditemi pure! [can]

evilozzo
    Partecipante

io ho un Nissin di866 mark 2 e mi trovo abbastanza bene, ha un ng60 display a colori e molto semplice nell’accesso ai menù

monsterFX
    Partecipante

Ciao, tempo fa’ anche io stavo valutando quale flash avrebbe fatto al caso mio, e visto che era il mio primo acquisto non volevo prendere qualcosa che mi andasse stretto. Oltre il Canon da te citato, prendi in considerazione il Metz 50Af-1 e il Nissin Di866 MKII . Di quest’ultimo non posso che parlarne bene. Svolge il suo lavoro egregiamente, è comandabile in remoto(come il Canon 580EXII) quindi o con il trasmettitore SM-T2 di Canon o se hai una 7D/650D lo puoi comandare a distanza senza fili. Grazie a quest’ultima feature puoi gestire diversi flash in Master/Slave(per esempio il Nissin come Master e il 430ex o il Nissin Di622 MKII come slave) fino ad un massimo di 4 gruppi. Inoltre come solo il Metz 58AF-1 , ha la seconda parabola di riempimento, utile per i ritratti. Tutti i modelli hanno l’Hi-Sync. Valuta tu .

suigetsu89
    Partecipante

per non leggere e ne scrivere ho preso il 430ex avrò fatto bene? [ner]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX