Home » Topic » Canoniani Cafe’ » UN FOTOLIBRO DEI CANONIANI PER BENEFICENZA

UN FOTOLIBRO DEI CANONIANI PER BENEFICENZA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Tempo fa qualcuno suggerì di realizzare un fotolibro con gli scatti dei canoniani, a scopo benefico in favore di qualche associazione. E’ un’idea assai bella ma occorrono molte competenze tecniche oltre ai nostri scatti :s Ma, noi siamo 19908 iscritti e l’unione fa la forza 😀 Allora ho pensato di fare un sondaggino nell’ipotesi di poter realizzare questa bella idea: Quanti di noi si offrirebbero seriamente volontari di fornire la loro professionalità per contribuire alla realizzazione di questo progetto? occorrerebbe un pò di tutto: dalla consulenza legale a quella commerciale, a esperti di grafica e editoria, insomma tutto il mondo che gira intorno alla realizzazione di un libro con scopo no profit. Se vi piace l’idea… chissà, magari ce la facciamo 😉

jurigab
    Partecipante

Cara Lidia, l’idea è degna di nota e mi trovi d’accordo, il problema è questo: realizzare un libro come si deve richiede tantissimo lavoro, io stesso potrei farlo (ho già pubblicato libri fotografici realizzati da me dalla A alla Z) ma non credo che sia possibile farlo come puro volontariato, poi chissà, magari qualcuno che al momento non lavora potrebbe raccogliere la tua idea. Staremo a vedere, le mie foto sono a disposizione. ciao

LucaFusaro
    Partecipante

Io ci sto incodizionatamente, se volete innanzitutto per identificare il beneficiario. Poi per quant’altro possa fare. Luca

lidiapoe
    Partecipante

Grazie Ragazzi! certo è un bell’impegno Juri, hai ragione, ma a volte anche un semplice consiglio esperto è già un bell’aiuto… vediamo dove si va a finire andando avanti nel sondaggio 🙂

cmoster
    Partecipante

Io non sono certo all’altezza per fare queste cose.. Soprattutto fotograficamente…. :~( Comunque metto a disposizione il mio tempo e tutto ciò che posso offrire… Matteo

fireblade
    Partecipante

Potete contare su di me 😉

reynolds
    Partecipante

Non ho esperienze tipografiche, ma il mio intero album è a Vostra completa disposizione.

rpolonio
    Partecipante

Come idea sarebbe buona, come realizzazione la vedo titanica. Io son quà onnipresente per certe cose. [lo]

Vader
    Partecipante

ci sono anch’io

delfino_oceano
    Partecipante

non so in che modo ma se lo trovate io sono qui! (o)

lidiapoe
    Partecipante

Allora, intanto onore al merito per l’idea che nasce da una proposta di Cappe e Frabruni, noi moderatori abbiamo solo raccolto l’idea 😉 Complimenti perchè ho visto un sacco di buona volontà e questo già promette bene 😀 Ma adesso passiamo all’atto pratico, tra di noi canoniani c’è un legale disposto ad ascoltare qualche domanda in proposito e concederci una consulenza, ad esempio? :im [lo]

mauromo69
    Partecipante

Contate anche su di me (o) (o) (o) (o) (o) (o)

canonino
    Partecipante

disponibilissimo se non proprio con uno scatto, con un centone.

picar68
    Partecipante

mi sembra una buona idea… consideratemi a disposizione…

Crepy
    Partecipante

Idea semplicemente meravigliosa … non so come, visto che non so fotografare molto bene, … e non so in che modo visto che il mio tempo tra lavoro e famiglia e’ abbastanza rosicato … io propongo ai moderatori di aprire un nuovo spazio nel forum dedicato a quest’iniziativa dove inserire le richieste di aiuto e dove, chi vuole, puo’ prendersi carico di realizzarle … Butto li anche un’altra cosa … se il Fotoalbum lo presentiamo a nome dei CANONIANI … magari un fischietto alla Canon Italia lo butterei … chi sa mai ci scappi una piccola sponsorizzazione o un aiutino … Ciao a tutti! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX