- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da towanda.
-
AutorePost
-
Aprile 28, 2008 alle 11:11 pm #1343835towandaPartecipante
accetto critiche e suggerimenti. Grazie in anticipo (p.s. l’immagine è poco definita,non sapevo bene come fare a ridimensionarla) [IMG]public/imgsforum/2008/ale-in-bn.jpg[/IMG]
Aprile 29, 2008 alle 2:32 am #1343956MarioPartecipanteA livello compositivo va benissimom il BN è accettabile…ma ci sono seri problemi di esposizione, vedi la testa nell’area dei capelli dove il bianco è privo di dettaglio cos’ come gli occhi sono poco leggibili, secondo me andava rivista l’esposizione. Ciao
Aprile 29, 2008 alle 1:24 pm #1344066towandaPartecipanteTi ringrazio per il tuo tempo!sono alle prime armi quindi ogni dritta è importante per me. Come potevo fare x evitare di bruciare le luci sui capelli quando ho scattato? il bimbo era all’ombra ma il sole gli battava sulla testa e ho esposto per il viso, anke se effettivamente gli occhi sono poco dettagliati,comunque li ha quasi neri e nell’originale a colori si vede un pò meglio la pupilaa,quindi forse ha sbagliato qualcosa anche nella conversione in bn. E in fase di postproduzione potevo fare qualcosa?purtroppo ho scattato in jpeg? Grazie in anticipo per i tuoi consigli! [gra]