Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un futuro…….trifolato.

Un futuro…….trifolato.

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da marcom12.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1288326
    triglia
    Partecipante

    I funghi erano buoni…..per la foto mi rimetto al vostro gentile giudizio …. Grazie. [IMG]public/users/triglia/images/IMG_0111a.jpg[/IMG]

    #1288332
    rpolonio
    Partecipante

    Mi sembrano funghi preistorici, sicuramente una foto che farà ricordare. [lo]

    #1288334
    Robbyby30
    Partecipante

    Il primo a sinistra lo riconosco è la casetta di Grande Puffo. 😀 [lo] [lo]

    #1288353
    gloster1974
    Partecipante

    se vuoi un consiglio fotografa questi boletus edulis nel sottobosco , la foto sara’ sicuramente di grande effetto. naturalmente ricordati poi di raccoglierli 😉

    #1288435
    triglia
    Partecipante

    Grazie per il consiglio, ma è l’istinto che frega e non si puo andare a funghi con la macchina a tracollo……. [lo]

    #1288439
    emmeti71
    Partecipante

    un diaframma un pò più chiuso avrebbe messo perfettamente a fuoco anche quello sulla destra e da “fungaiolo”, come si dice dalle mie parti sull’Amiata, ti faccio i complimenti per la raccolta! e confermo che andare per funghi con la reflex è un pelino scomodo 🙂

    #1288453
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da triglia: Grazie per il consiglio, ma è l’istinto che frega e non si puo andare a funghi con la macchina a tracollo……. [lo]

    scomettiamo? aspetta che ci sia la prima buttata dalle mie parti e poi ti spiego chi non va a funghi con la reflex + macro al collo 😉

    #1288535
    marcom12
    Partecipante

    belli e sicuramente buoni…bravo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX