Home » Topic » Natura » un..gatto al limon

un..gatto al limon

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1526172
    tazio
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2329.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2335.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2336.JPG[/IMG]

    #1527950
    fuocoamico
    Partecipante

    La seconda trovo sia la migliore delle tre, ha un buon dettaglio, i colori sono saturi come piacciono a me, molto simpatici i gattini dietro ai limoni, dal mio monitor la vedo un tantino sottoesposta. Nel complesso è una foto piacevole da guardare, ciao.

    #1528005
    Alzo80
    Partecipante

    Tazio fattelo dire… la seconda è SRREPITOSA!!! Davvero, per momento colto, nitidezza, espressione dei mici, colori , compo… bellissima!! la prima non mi piace, la terza è molto bella anch’essa (magari leverei un pò di spazio sotto) ma rimane moto bella. Bravissimo [app] [bir]

    #1528027
    hispaniko
    Partecipante

    Anche per me la seconda è molto bella, se ti avesse guardato anche l’altro micio poi… complimenti!!! ciao ciao

    #1528353
    reynolds
    Partecipante

    Laseconda è splendida, detto ormai da tutti, la nitidezza è ottima. Buno anche la terza, mamanca un pelino di nitidezza. Complimenti.

    #1529644
    tazio
    Partecipante

    [oop]…non chiedevo cosi tanto…io posto le foto perchè ogni tanto vedo qualcosa che mi puo’ piacere e soprattutto perchè RIvedo le mie foto su un sito di “professional”(che accetta anche gli amatorr..) [fis]se poi qualcuno “passa” e ci fà un commento(nel bene e nel male) il piacere e doppio…anche perchè “fare foto” è un “mestiere”…Grazie a tutti….sono state fatte dalla finestra di casa in una giornata uggiosa di novembre…ed ero in pigiama…I colori saturi mi piaciono assai. ciao a tutti [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX