Home » Topic » Reportage » Un giorno all’Acquario di Genova

Un giorno all’Acquario di Genova

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    davidbova
    Partecipante

Posto le mie prime foto sicuramente piene di errori e di difetti ma certamente la location era per fotografi con la F maiuscola considerando la difficoltà di luce dei vari ambienti e la ressa continua davanti alle vasche. Sicuramente l’acquario è uno scenario fantastico per la moltitudine di soggetti e speci in esso conservate. Per chi non l’avesse mai visitato consiglio di farci una puntatina, ho concluso la visita visitando il museo della Galata un tour de force sulla storia delle imbarcazioni con esemplari fedelmente riprodotti, alle rotte varcate dai Marinai dell’epoca per concludere con i viaggi e le storie dei primi emigranti Italiani negli Stati Uniti d’America.

Mackly73
    Partecipante

Foto :lp

davidbova
    Partecipante

Chiedo venia ma non me le ha inserite, ho sbagliato qualcosa? Le ho caricate prima di inviare il post ma non me le faceva visualizzare, ho provato a confermare il post pensando che le caricasse in un secondo momento. Scusatemi per il problema. [hel] Attendo qualche illuminazione sul da farsi.

fireblade
    Partecipante

le istruzioni per inserire immagini le trovi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

davidbova
    Partecipante

fireblade ti ringrazio molto per l’info, deduco che i kb delle foto erano maggiori del consentito ragion per cui non ha caricato le foto provvedo immediatamente e chiedo nuovamente scusa per il problema recato agli utenti.

Mackly73
    Partecipante

la prima volta ho avuto qualche problemino anch’io. Attendiamo le tue foto… [ist]

davidbova
    Partecipante

Ragazzi credo di avere esagerato con la dimensione, portate pazienza alla prox farò sicuramente meglio! :nw

fireblade
    Partecipante

Perdonami, le foto sono cosi’ grandi che è impossibile vederle. Quindi le tolgo e ti invito a ripostarle della dimensione adeguata.

davidbova
    Partecipante

Hai pienamente ragione stavo già provvedendo al ridimensionamento! Scusami

davidbova
    Partecipante

Ecco alcuni scatti: [IMG]public/imgsforum/2009/6/Pesce_21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Pesce_31.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Pesce_41.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Camaleonte1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Imbarcazione2.jpg[/IMG] A parte la mia assoluta ignoranza in materia e tecniche fotografiche nelle prime foto i problemi di nitidezza erano amplificati dalla sporcizia accumulata sulle vetrate delle varie vasche!!

fireblade
    Partecipante

Considerando le difficoltà operative, le foto nelle vasche sono riuscite discretamente. Trovo invece sovraesposta e fuori fuoco la foto al camaleonte.

davidbova
    Partecipante

Concordo con la tua opinione! [gra]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX