Home » Topic » Street » Un giorno sarò una regina …

Un giorno sarò una regina …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1857376
    zinco59
    Partecipante

    Mi farebbe piacere vostri commenti e possibilmente critiche per questo scatto.
    Grazie anticipato a tutti.

    #1857378
    valeriobry
    Partecipante

    Ciao, zinco59! A mio parere una bella immagine spontanea, un po’ penalizzata dal taglio, che toglie respiro alla bimba e alla sua corona. Penso che gioverebbe un poco di spazio in più a sinistra e in alto. Poi, ma qui potrebbe dipendere dal mio monitor, la trovo un filo scura e con le ombre del soggetto un po’ chiuse e impastate.

    #1858112
    zinco59
    Partecipante

    Grazie Valerio,
    anche a me è spiaciuto per il poco spazio intorno alla bambina;
    non solo, avrebbe meritato uno sfondo con una migliore sfocatura.
    Ma ho avuto pochi secondi a disposizione, stava danzando e roteava a poca distanza da altre persone,
    ero preoccupato che mi entrasse qualche elemento di disturbo nell’immagine e ho stretto il più possibile su di lei.
    Certo un pelo in meno le avrebbe giovato molto.
    Non ho invece ravvisato chiusura delle ombre al momento della PP della foto, ma come dici tu gli schermi possono renderci differenti effetti.
    Grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere ed è stato molto gradito.
    Un caro saluto !
    Silvio.

    #1858125
    albo49
    Partecipante

    Concordo con Valerio relativamente al poco spazio attorno al soggetto, ma anche con questo limite, se alzi un poco il punto di bianco (secondo il mio gusto), l’immagine può diventare più interessante.

    #1858179
    zinco59
    Partecipante

    E’ vero quello che mi dici, l’immagine migliora …
    Avrei dovuto arrivarci …
    Grazie davvero per l’opinione e il tempo che mi hai dedicato.
    Un caro saluto.
    Silvio.

    #1858354
    Maurizio
    Partecipante

    Peccato per l’inquadratura troppo chiusa e l’invadenza dello sfondo. Peccato davvero.

    #1858373
    zinco59
    Partecipante

    Vero, ho avuto pochissimi attimi a disposizione per scattare ma ho commesso un errore “tattico” …
    Era meglio stringere meno l’immagine e al limite croppare in seguito, piuttosto che l’inquadratura che ho ustao.
    Ora non ho più margini di intervento.
    Ringrazio anche te per il commento e l’aiuto che tutti insieme mi date.
    Ciao !
    Silvio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX