Home » Topic » Natura » Un giretto al Parc Animalier d’Introd

Un giretto al Parc Animalier d’Introd

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1715851
    mirbeau
    Partecipante

    Questo sabato abbiamo deciso di fare una gitarella in Valle d’Aosta e beh, qualche scena “divertente” ed altre tenerissime. Ovviamente C&C graditissimi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/6/marmotta.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/cinghialotti.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/riposo_in_famiglia.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/cucu.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/mamma_e_cucciolo.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/stambecco.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/stambecco2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/stambecco3.JPG[/IMG]

    #1715871
    sacha
    Partecipante

    Conosco questo parco, ben tenuto (eccezione fatta per i poveri rapaci), e che presenta buoni spunti fotografici. Il mio consiglio è di curare maggiormente le inquadrature. Fatta eccezione per i cervi, che data la loro abituale posizione e distamza dal sentiero non permettono molto di più, gli altri scatti, vista la vicinanza dei soggetti,richiedevano un po’ più di attenzione. Nella foto della marmotta si vede la rete di sfondo. Mi piace la foto dei cinghialotti, col suo gioco di luci ed ombre, ma quel tronco a destra andava proprio tolto dall’ inquadratura. La femmina di stambecco col cucciolo sono sfocati: la maf è caduta sul solito, inesorabile tronco!Inoltre non hai catturato dei momenti così significativi, o meglio: hai ripreso più che altro le terga degli animali, e anche se si è presi dalla tenerezza della scena, il punto di ripresa più appropriato è dall’ altra parte. Hai poi “gambizzato”, anzi, “zampizzato” il maschio negli ultimi 2 scatti. La temperatura di colore di quasi tutte sarebbe inoltre da correggere (un po’ freddine). Ritenta, e tieni presente che sono gli errori che, chi più e chi meno -salvo pochi eletti tra cui NON mi annovero- tutti abbiamo fatto. [lo]

    #1716029
    mirbeau
    Partecipante

    :O Che posso dire se non [gra] Ho capito più in queste tue poche righe che in tanti scatti!!! (o)

    #1716030
    Andreino
    Partecipante

    sisisi.. ci vorrebbe un pò più di cura per le composizioni in effetti, belle comunque! amo le foto naturalistiche!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX