Home » Topic » Natura » Un giudizio da Fireblade

Un giudizio da Fireblade

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500364
    civetta
    Partecipante

    Ti sottopongo una mia immagine recente, frutto delle prime esperienze col 100/2.8. Gradirei il tuo parere. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2009/8/20090818_0216__ps1.jpg[/IMG]

    #1500372
    lidiapoe
    Partecipante

    Non che me ne dispiaccia se tu tieni molto in considerazione Fireblade da aprire un topic esclusivamente per il suo giudizio, ma mi parrebbe più opportuno che una richiesta di questo tipo fosse fatta tramite messaggio privato. Un forum è fatto per la molteplicità, ti consiglio per il futuro di allargare a tutti la discussione, sono sicura sarà molto entusiasta Sandro e tu stesso.

    #1500376
    fireblade
    Partecipante

    Premesso che non sono un critico fotografico e che di conseguenza il mio parere vale all’incirca come il due a briscola, ti diro’ che la foto globalmente mi piace, ma se fosse mia, la valorizzerei con un taglio diverso, che a mio parere risulta molto efficace quadrato: [IMG]public/imgsforum/2009/8/20090818_0216__ps11.jpg[/IMG] Questo perché la foglia sfocata in primo piano che nel tuo taglio è fonte di disturbo, nel taglio che propongo io diventa quinta naturale diventano meno appariscente (in futuro cerca di vederle prima pero’) Inoltre col taglio quadrato si crea un dinamismo differente che rende la foto piu’ interessante. [lo]

    #1500406
    civetta
    Partecipante

    Per Fireblade: grazie del suggerimento, la tua proposta di taglio mi piace. In realtà mi interessava sapere, al di là del taglio, la tua valutazione su nitidezza, messa a fuoco e pdc. Per Lidiapoe: accetto la tua critica. Non sono abituato ai messaggi privati, ho visto Fireblade online, e, conoscendone l’esperienza, ho chiesto una sua valutazione. Comunque mi farebbe piacere conoscere anche il tuo parere sulla foto. Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX