Home » Topic » Natura » Un guascone portabandiera

Un guascone portabandiera

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    canianum
    Partecipante

Anche questo è fuori tiro e un po’ croppato. Ma è arrivato come un simpatico guascone, impavido e con le insegne alzate, prima che giove pluvio mi costringesse alla ritirata. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0849.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

atteggiamento quasi agressivo del soggetto in questa ottima immagine , peccato per il paletto della recinzione sul retro e per il rumore di fondo ma la foto merita davvero (o)

canianum
    Partecipante

Grazie, gloster. Potresti dirmi anche che nome ha il soggetto in argomento? Nel web le immagini non sempre sono corrispondenti alla realtà. Scusami. Ciao Ps. Per quanto attiene al rumore, aggiungo che era tempo nero per un temporale in arrivo. Hai notato gli 800 iso?

canianum
    Partecipante

Risolto, forse,l’interrogativo, gloster: dovrebbe trattarsi di un Luì Piccolo, come rilevo dalle immagini postate da jurigab in “Uccelletti vari”, anche se il mio esemplare mostra una coda più lunga. Grazie, intanto. Ciao

Vader
    Partecipante

troppo bella questa posa, hai avuto un’ottima prontezza di riflessi, bravo 😉

canianum
    Partecipante

Ciao Vader, ti ringrazio davvero. Ma si tratta di un Luì Piccolo?

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da canianum: Ciao Vader, ti ringrazio davvero. Ma si tratta di un Luì Piccolo?

Non credo che sia un Luì piccolo (penso un usignolo, ma non ne sono sicuro). Prova a vedere in questo mio vecchio post: forum_forum.asp?forum=14&section=48&post=98842

canianum
    Partecipante

E infatti, joe, sembrerebbe un usignolo di fiume, e così le mie conoscenze si confondono ulteriormente. Non mi rimane che sperare in un intervento di lesser. Grazie Ciao

Vader
    Partecipante

sembra anche a me un usignolo di fiume

latinorosario
    Partecipante

Veramente bello, mi piace molto, lo hai colto proprio in un atteggiamento particolare, molto bravo. [lo]

canianum
    Partecipante

Grazie, latinorosario. Purtroppo, per cogliere le spontaneità dei teneri pennuti, si è costretti a sacrificare l’immagine con sfondi spesso poco attraenti. Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX