Home » Topic » Generica » Un life in campagna

Un life in campagna

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    GoDLike
    Partecipante

Ieri ho avuto una sessione fotografica abbastanza “rurale” cn un mio amico apprendista (più apprendista di me XD) e oggi mi va di postarvi i risultati di quelle 3 ore di lavoro. Ecco a voi: Sono graditi commenti e suggerimenti 😉

dwaim
    Partecipante

a me ha colpito molto la seconda… se la guardi bene sembra che ci sia una faccia un po’ stilizzata… io avrei sfruttato questo strano disegno ed avrei stretto (magari adesso ritagliando) un po’ al centro… le altre invece non mi hanno colpito molto… nella prima in particolare non capisco dove sia il soggetto principale della foto…

doctorcasper
    Partecipante

La seconda ha veramente qualcosa di particolare…

GoDLike
    Partecipante

be questa è più che altro fotografia sperimentale così per vedere che ne usciva. Effettivamente solo ora ho notato quel particolare della seconda foto

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao le prime due immagini appartengono al genere grafico, quasi arte moderna. Sono comunque piacevoli e quindi apprezzabili. Tendono a solleticare il nostro lato estetico, anche se non si riescono ad interpretare. Le due macro mi sembrano abbastanza personali. Pertanto mi sono piaciute. La quarta mi suscita un senso di sgomento. Cosa ci fà il dito nell’inquadratura? E’ una presenza ammiccante oppure incombe come per dire adesso ti schiaccio. Sono molto curioso, mi puoi spiegare ? Comunque immagini molto personali e quindi apprezzabili. Ciao

longdream
    Partecipante

Sono scatti particolari ma comunque molto buoni, anche a me piace il secondo. Il dito in campo lo vedo più come una sorta di riferimento dimensionale per capire quanto era piccolo l’insettino. (o)

GoDLike
    Partecipante

Penso che longdream abbia interpretato bene l’ultimo scatto. Assolutamente l’indice nella foto è solo un riferimento dimensionale ed indica l’insetto come per dirvi “guardate!”. La mia ragazza (è il suo dito) voleva toccarlo per vedere se era vivo(animalista convinta). Le altre foto sono esperimenti che a mio parere sono venuto abbastanza bene credo almeno come qualità.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX