Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un Lunedi di pioggia a Stintino SARDEGNA

Un Lunedi di pioggia a Stintino SARDEGNA

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gary76
    Partecipante

Si accettano commenti: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2394_frame.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2400.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2361.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2392.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

trovo interessante la prima foto per queste luci/ombre slavate, quasi da cartolina sbiadita, anche se mi sà troppo di hdr ha come soggetto queste roccie molto belle che la valorizzano nel contesto della tecnica utilizzata. Di grande effetto la seconda, quella che preferisco è la terza, mentre la quarta la trovo troppo satura e innaturale anche se lo scatto è bello (avrei abbassato un pò la mira). (o)

mukko
    Partecipante

molto belle. alcune colorazioni sembrano artificiose. la seconda è un pò simmetrica rispett all’orizzonte, avrei tagliato un pò di cielo. ciao

gary76
    Partecipante

Le foto sono tutte in HDR, da 5 esposizioni, invece per quanto riguarda l’inquadratura della seconda dovrei fare una precisazione: il mio intento era quello di creare il mosso dell’erba, l’unico problema è che non mi piaceva il mosso degli steli in basso e quindi ho dovuto croppare verso il basso e lasciare tutto il cielo che in realtà non è un granchè (troppo a tinta unita). Ma la vita è fatta di compromessi no? [ver]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX