Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un lustro di luce! Quinto compleanno Canoniani.it

Un lustro di luce! Quinto compleanno Canoniani.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605473
    fireblade
    Partecipante

    Cari amici, con orgoglio e soddisfazione lo Staff vi ricorda che il 10 ottobre ricorre il quinto anniversario della nascita del nostro sito. Grazie alla vostra partecipazione Canoniani.it ha raggiunto un traguardo importante: non è un freddo forum uguale a tanti altri ma un autentico luogo d’incontro tra amici uniti dalla stessa passione, ed animati da un sentire comune, l’amicizia. Lo scorso anno, in questa occasione raccogliemmo molte tra le più belle foto viste qui; quest’anno invece vi chiediamo di esprimere una vostra testimonianza, che ci renda partecipi di cosa è stato per voi Canoniani.it in questi 5 anni. Da questo noi trarremo stimolo di riflessione, per impegnarci maggiormente nel fornire un supporto concreto agli amanti della fotografia. [can]

    #1605474
    ilcorto
    Partecipante

    da ultimo arrivato (o uno degli ultimi) mi pregio di essere il primo a fare gli auguri a questo gran bel sito!!! [can]

    #1605483
    nixray
    Partecipante

    Per me Canoniani.it è stata la riscoperta di internet che era diventata noiosa ed inutile. Adesso invece appena ho 5 minuti di tempo mi collego a Canoniani.it per vedere cosa succede. Auguri per i 5 anni. Avanti tutta così! [can]

    #1605485
    Alzo80
    Partecipante

    Io ho partecipato poco per vari motivi ma letto molto da quando sono iscritto, anzi anche da parecchio prima. Per me siete stati davvero importanti, mi avete cullato mentre muovevo i primi passi e pian pianino ho capito e imparato tante tante cose ( e chissà quante altre ce ne sono ancora da imparare!). Complimenti vivissimi non solo a chi amministra il forum, ma anche a chi vi partecipa e dona un pò del suo tempo e della sua esperienza al servizio degli altri. Posso dire tranquillamente che ad oggi siete il mio principale punto di riferimento. Ogni piccolo miglioramento personale è senza dubbio in parte merito di questo forum. In ogni mio scatto c’è inevitabilmente qualcosa di voi. Grazie e auguri !!!

    #1605487
    thescourse
    Partecipante

    Che dire Canoniani, basta la parola!!! Non il solito forum di serpi o di chi lo ha più lungo (l’obiettivo intendo)! Un utile supporto tecnico alla mia crescita tecnica, non ho mai avuto la fortuna di conoscere dal vivo qualche altro utente o partecipare a qualche raduno, ma credetemi spesso vado a leggere se X o Y hanno commentato un post proprio per il puro gusto di leggere le loro opinioni o i loro consigli tecnici. Continuate/continuiamo così 🙂

    #1605490
    10ste
    Partecipante

    Buon compleanno canoniani.it!

    #1605491
    jackerss
    Partecipante

    scusate il ritardo; buon compleanno e buon lavoro allo staff!

    #1605492
    skylight
    Partecipante

    Al tempo della mia iscrizione avevo appena acquistato la mia 400d, e del mondo della fotografia sapevo poco e nulla. Le persone competenti sono sempre poche e ancora meno quelle animate da sincera passione fotografica. Il forum ha risposto alle mie prime domane, e col tempo è diventato un luogo in cui confrontarsi, un luogo fatto di persone disponibili e sempre aperte al dialogo, con cui ho avuto anche la possibilità di condividere giornate divertenti dedicate alla nostra passione comune. La caratteristica che rende speciale questo forum è che è un p’o di tutti quelli che vi scrivono, che si possono sempre sentire a “casa”! [can]

    #1605494
    angun
    Partecipante

    Auguri, sicuramente IL sito che più mi ha aiutato ad avvicinarmi alla luce della fotografia [gra] a tutti, in particolare allo splendido lavoro dei moderatori. [can] AUGURIIII!!

    #1605497
    porcospino99
    Partecipante

    Descrivere Canoniani non è facile: almeno per me è un posto diverso dall’immaginario collettivo che si ha dei forum su internet. Sicuramente ha contribuito la conoscenza durante i vari incontri con diversi di voi, ma non posso definire questo sito come un banale forum di fotografia… mi sono trovato quindi con persone esterne a definirlo “circolo fotografico” nel senso di luogo di incontro con amici che hanno la stessa passione la differeza rispetto ai classici circoli è che la sede è virtuale e non fisica in uno scantinato, cosa che permette di aggregare tutta Italia (ed oltre in alcuni casi). L’occasione va sfruttata per ringraziare lo staff per come gestisce il sito e tutti i partecipanti per come lo vivono. Per il futuro non posso che augurare di continuare su questa strada, continuando a dare il giusto spazio ad ogni forma fotografica e ad ogni declinazione di questa passione (tal “tecnico moderno” all’oscurantista…). Inutile dire che qualche piccolo cambiamento al sito sarebbe “interessante” tipo togliere le picsoftheweek (di cui non si capisce il funzionamento) e magari aggiungere altro: tipo i sondaggi o dare maggior risalto alle varie tipologie di discussione…. ma senza stravolgere il tutto. Ciao Nicola

    #1605505
    argrama
    Partecipante

    Che dire,quanto era nella mia mente è gia stato scritto.Solo ringraziare tutti dagli esperti ai neo iscritti perchè tutti potranno dare molto.Vorrei che tutti possedessero un adesivo da mettere sul lunotto della macchina per potersi conoscere . Grazie a tutti [gra]

    #1605506
    toniomarino
    Partecipante

    Mi sono riavvicinato alla fotografia nel 2008 , da ex uomo analogico come mi definisce Sandro “fireblade” 🙂 di qui ho ricominciato , ho conosciuto questo forum, che per me è diventato il “muretto” quel luogo dove gli amici si incontrano per conversare , la cosa straordinaria è che da un gelido e virtuale mondo , come potrebbe apparire un forum,attraverso i raduni che ho potuto frequentare ho conosciuto persone e volti che oggi non identifico più come dei semplici avatar ma che mi regalano emozioni negli incontri e ne condivido le immagini e le discussioni che vengono postate su queste pagine , attraverso le quali lo spirito amicale e il sereno confronto certamente non possono che arricchire e di questi tempi i valori sono estremamente importanti . Se dovessi defire il tutto userei semplicemente una definizione ….”orgoglioso di farne parte”….buon compleanno e …… [can]…… [bir]

    #1605507
    dbmaudio
    Partecipante

    Ciao a tutti, un sincero augurio per questi favolosi cinque anni. Io, purtroppo, partecipo poco per diversi motivi, ma vi seguo ogni volta che ho 5 minuti liberi. Da quando 3 anni fa acquistai la mia prima compatta, scoprii questo sito completamente diverso dagli altri e mi iscrissi subito. Da allora ho appreso tante nozioni anche grazie a voi e spero in futuro di riuscire finalmente a partecipare più attivamente… Di nuovo buon compleanno e grazie per esserci. [lo]

    #1605508
    jerrino
    Partecipante

    Nel 2007 cercando qualche info sul mondo di fotografia mi sono inbattuto in CANONIANI.IT ed è stato subito amore. Grazie perchè mi sta aiutando a coltivare una passione e a crescere. TANTI AUGURI (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1605510
    Crepy
    Partecipante

    Buona parte delle cose che conosco (poche a dir la verita’) lo devo a [can] Grazie di tuto a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX