Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un lustro di luce! Quinto compleanno Canoniani.it

Un lustro di luce! Quinto compleanno Canoniani.it

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605677
    ar-parazon
    Partecipante

    Auguri a tutti anche da parte mia, qui ho inparato quel poco che so sulla fotografia. Un sito bello, interessante, stimolante, si ha l’impressione di essre tra amici, continuiamo così!!

    #1605680
    wintermute
    Partecipante

    Tanti auguri a Canoniani.it!!! Sono venuto a conoscenza di Canoniani.it da qualche anno ma solo nel Settembre 2009 mi sono iscritto. Ho sempre apprezzato la qualita’ e la quantita’ di informazioni presenti; e’ grazie a questa comunita’ se ho acquistato “Teoria e pratica della Reflex ” di Giulio Forti e ho iniziato a capire qualcosa di piu’ di fotografia 🙂 In passato avevo frequentato altri forum e, inizialmente, avevo considerato Canoniani.it un forum come tutti gli altri. Quello che mi ha fatto cambiare radicalmente idea e’ stato partecipare, per la prima volta, al secondo raduno bolognese. Il raduno e’ stato fantastico perche’ le persone che ho conosciuto erano fantastiche! E’ stato bellissimo incontrare persone sconosciute che condividevano il mio stesso hobby e parlare con loro come se fossi sempre stati amici. Da quel giorno li’ ho capito che la forza di Canoniani.it sta nelle persone che vi sono dietro. Canoniani.it non e’ un freddo forum ma una comunita’ di persone e amici. Questo sito e’ stato quindi per me importante perche’ da un lato mi ha permesso, e mi permette tutt’ora, di migliorarmi e chiarirmi molti dubbi, dall’altro mi ha fatto conoscere (virtualmente e non) persone con cui condividere uno dei miei principali hobby! Piu’ di cosi, cosa voglio? 😀 Ne approfitto per fare i complimenti agli amministratori e ai moderatori che, ogni giorno, svolgono un superbo lavoro nella gestione del forum, evitando che l’anarchia regni sovrana. [can]

    #1605687
    lankao
    Partecipante

    auguri canoniani, capitai qui per caso e da allora è l’unico sito in cui sono iscritto, mi ha aiutato a crescere in questo fantastico mondo della fotografia, ho conosciuto delle fantastiche persone che spero prima o poi di incontrarle dal vivo, canoniani sei il numero 1 [can] [bir]

    #1605691
    andcip
    Partecipante

    Tanti tanti cari auguri a canoniani.it ed ai suoi amministratori che metteno a ns disposizione il loro prezioso tempo con passione e professionalità. Vi posso dire solo grazie per tutti i preziosi consigli ricevuti. Vorrei passare più tempo con Voi e con tutti i canoniani ma purtroppo quasi sempre gli impegni lavorativi mi allontano dalla fotografia :~(. Ancora grazie e 10000000000000 di questi giorni!!! [can] Andrea

    #1605692
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Sono una new entry di questo forum ma non posso che fare gli auguri a Canoniani.it!!! Sono venuto a conoscenza del forum girando per internet,ma mi sono deciso ad iscrivermi dopo aver conosciuto di persona,altrettanto casualmente,uno dei moderatori,roberto quindi grazie anche a lui per avermi messo la pulce nell’orecchio al riguardo del forum!!! 🙂

    #1605696
    scaramik
    Partecipante

    canoniani.it ? oramai costante punto di riferimento per la mia passione fotografica : non potrei farne a meno 😉 grazie di cuore a chi riversa il proprio impegno su questo sito affinche’ continui a contraddistinguersi, oltre che per la ricchezza di informazioni, per la serieta’, per la simpatia e per lo spirito d’amicizia che vige tra gli utenti !! auguri a tutti e lunga vita a [can]

    #1605754
    bariicio
    Partecipante

    scusate il ritardo [oop] buon compleanno e complimenti allo staff!

    #1605756
    Anonimo
    Ospite

    mi ero perso questo 3d!!! auguri [can] a tutto lo staff!!! A maggio ho scoperto questo sito e ora non lo mollo più!!! grazie a tutti per i consigli la pazienza e la disponibilità!! buon compleanno!!

    #1605771
    emmeti71
    Partecipante

    cosa e’ Canoniani per me e cosa è stato in questi 5 anni? fonte di nuove amicizie, di condivisione di conoscenze e di arricchimento culturale. Molti di voi non se lo ricordano.. ma nel mesetto in cui qualche anno or sono il sito è stato inaccessibile, ci trovavamo in altre chat con espressioni basite. come se ci mancasse davvero il nostro locale preferito! Tutte rose e fiori? certo che no… I “voti di scambio” nel fotoalbum (se non sei del “giro”, puoi postare una foto di Salgado e non se la filano, tranquillo), le ripicche su un commento non consono al proprio ego… so che è così in tutti i siti, ma visto che i mods chiedono spunti dai quali partire…

    #1605775
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Marco Ringraziando per la tua testimonianza volevo rispondere alle tue osservazioni. Per quanto riguarda il fotoalbum il sistema attuale non consente alcuna limitazione al voto. Se da un certo punto di vista si da la possibilita’ di poter assegnare i propri giudizi nella massima liberta’ il rovescio della medaglia consiste proprio nel fatto che di questi voti non c’e’ controllo alcuno. Questa e’ una precisa scelta che abbiamo voluto mantenere perche’ riteniamo molto importante che chiunque possa assegnare tutte le preferenze che vuole. Se constateremo un utilizzo particolarmente vizioso di questa formula stanne certo che prenderemo i provvedimenti del caso. Per quanto riguarda le ripicche lasciami dire che in questi ultimi anni abbiamo lavorato molto bene in tal senso e se un tempo le polemiche erano all’ordine del giorno oggi vengono prontamente bloccate sul nascere. Da questo punto di vista crediamo di aver raggiunto un ottimo risultato. [lo]

    #1605789
    sacha
    Partecipante

    Auguri al sito, a tutto lo staff ed ai suoi frequentatori! Io sono capitato qui assolutamente per caso, e mi sono trovato subito a mio agio,e sono tutt’ altro che un’ abituale frequentatore di forum.Pur essendo un recente iscritto, e non conoscendo ancora alcuno di voi direttamente, ogni volta che mi collego è un ritrovarsi tra amici. 100 di qusti giorni!

    #1605828
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Per quanto riguarda le ripicche lasciami dire che in questi ultimi anni abbiamo lavorato molto bene in tal senso e se un tempo le polemiche erano all’ordine del giorno oggi vengono prontamente bloccate sul nascere.

    [fis] [fis] [fis] [fis] [fis] [fis]

    #1605836
    Fabio
    Partecipante

    In ritardo, ma… Auguroni a Canoniani.it e soprattutto allo staff che per il solo piacere di stare tra amici si sobbarca la gestione di questa meravigliosa fonte di conoscenza ed amicizie 🙂 Grazie a tutti voi di cuore! (o)

    #1605877
    alcarin
    Partecipante

    per me un piccolo grande luogo virtuale, una comunità seria, preparata ed accogliente grazie all’aiuto della quale sono potuto crescere molto. una luce di creatività e ed uno zibaldone di fotografia in libertà. grandissimi canoniani, auguri!!!

    #1605892
    macrn75
    Partecipante

    Mi accodo agli auguri per questo stupendo forum, dove si può davvero respirare un’aria di amicizia sincera. Ho avuto la fortuna di incontrare alcuni di voi recentemente ed è stato come rivedersi con vecchi amici. Fantastico. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX