Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un mare color porpora

Un mare color porpora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470269
    gloster1974
    Partecipante

    Un campo di papaveri che ha attirato la mia attenzione e con le prime luci del mattino mi sono presentato in loco sfidando la mia allergia ale graminacee e tra uno starnuto e l’altro ecco qualche immagine sicuramente colorata [IMG]public/imgsforum/2009/5/XP2N3396.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/XP2N3403.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/XP2N3407.JPG[/IMG] in questo caso il contrasto dei colori e le geometrie create dagli steli mi ha affascinato [IMG]public/imgsforum/2009/5/XP2N3418.JPG[/IMG] commenti e critiche ben accette [gra]

    #1470275
    ppungo
    Partecipante

    Bellissime.

    #1470315
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie ppungo [gra]

    #1470343
    ar-parazon
    Partecipante

    Tutte splendide, ottimo lo sfocato, complimenti.

    #1470347
    kgirmi
    Partecipante

    … che spettacolo ragazzi. Guardare le vostre foto mi spaventa. Riuscirò mai a farne una quantomeno simile? Bellissime veraemnte. Un’inchino! [ado]

    #1470384
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da ar-parazon: Tutte splendide, ottimo lo sfocato, complimenti.

    Grazie , per lo sfocato merito all’85mm e al 180 macro che si presta tantissimo per questo genere di foto 😉

    #1470385
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da kgirmi: Riuscirò mai a farne una quantomeno simile? Bellissime veraemnte. Un’inchino! [ado]

    come no , con un po’ di pratica le puoi fare anche meglio 😉

    #1470432
    nanon
    Partecipante

    Veramente belle, i papaveri nei campi sono sempre un tocco di colore piacevole. Tra tutte mi piacciono in particolar modo le prime due, per composizione colori e sfocato. Domanda: le vedo belle luminose nonostante l’ora, hai leggermente sovraesposto? Ciao e grazie.

    #1470435
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Veramente belle, i papaveri nei campi sono sempre un tocco di colore piacevole. Tra tutte mi piacciono in particolar modo le prime due, per composizione colori e sfocato. Domanda: le vedo belle luminose nonostante l’ora, hai leggermente sovraesposto? Ciao e grazie.

    Ti svelo il mistero , aggiungi un ora dai dati exif 🙂 🙂 me ne sono accorto ora 😀 😀 😀

    #1470437
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao gloster, tutte molto belle, le mie preferite sono la n°2-3 dove i colori sono perfetti e lo sfocato di una delicatezza unica! [app] [app]

    #1470438
    Scintilla
    Partecipante

    Niente da dire se non che sono delle foto semplicemente meravigliose! (o)

    #1470439
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie dirosa82 , troppo gentile 🙂 Grazie anche a Scintilla per il commento 😉

    #1470441
    barbara_74
    Partecipante

    Che meraviglia Roby! Nitidezza e sfocato da urlo!

    #1470443
    diamante67
    Partecipante

    molto belle gloster…. molto la 1^ e l’ultima….molto delicate..le altre il rosso disturba un po… parere da non esperto… 😉

    #1470444
    reynolds
    Partecipante

    Immagini fantastiche, tutte meravigliose, lo sfocato ed i colori sono veramente impressionanti. Ma vorrei sottolineare una cosa a mio avviso molto importante. Le foto sono state scattate alle 7,20 circa, mentre l’Autore si recava al lavoro, quando c’è la vera passione per la fotografia si ottengono eccellenti risultati anche con la mancanza di tempo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX