Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un mare color porpora

Un mare color porpora

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470445
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie Barbara , Diamante e Rey , infine un pochetto di fortuna mi ha assistito . . . . . la sera stessa il campo e’ stato tagliato :O :O :O :O

    #1470447
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: molto belle gloster…. molto la 1^ e l’ultima….molto delicate..le altre il rosso disturba un po… parere da non esperto… ๐Ÿ˜‰

    Esperto o meno il tuo pensiero trova la mia piena approvazione , l’ultima su tutte e’ la mia preferita per l’impatto cromatico in contrasto e la delicatezza delle linee create dagli steli , anche se in pochi la pensano come noi ๐Ÿ™‚

    #1471448
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Ti svelo il mistero , aggiungi un ora dai dati exif ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ me ne sono accorto ora ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ho letto solo ora. Ahah, sei un’imbroglione, alteri i dati exif cosรฌ non riusciamo a carpire i tuoi segreti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #1471461
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Ho letto solo ora. Ahah, sei un’imbroglione, alteri i dati exif cosรฌ non riusciamo a carpire i tuoi segreti ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ok mi avete scoperto ora mi dileguo in una nuvola di polvere ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ No caro per voi non ho segreti ๐Ÿ™‚

    #1471463
    didier
    Partecipante

    Le immagini sono tutte fenomenali, davvero complimenti. Doppi complimenti per la resistenza all’allergia, so benissimo di cosa si tratta! [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX