Home » Topic » Natura » Un Martin al giorno

Un Martin al giorno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431682
    Anonimo
    Ospite

    Questo meraviglioso volatile mi fà impazzire. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0271.JPG[/IMG] [lo]

    #1431683
    reynolds
    Partecipante

    Spettacolare immagine, splendida la composizione in diagonale. Discreta la nitidezza, c’è solo un pò di rumore da eliminare, rimane una magnifica foto, complimenti Mario!

    #1431757
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: Questo meraviglioso volatile mi fà impazzire.

    come ti capisco (o) bella immagine , solo un po’ di rumore di troppo [scu]

    #1431836
    Larry49
    Partecipante

    Bella foto, non c’è che dire, ma secondo me 800 Iso con 3200 di tempo di scatto mi sembrano un po’ fuori, avrei preferito un aumentare il tempo con conseguente diminuzione della sensibilità, ma in PP si può rimediare, complimenti.

    #1431838
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mah, con la 40d si può tranquillamente viaggiare a 800 ISO, e con un Martino è bene tenere i tempi di scatto più bassi possibile, sono diffidentissimi e velocissimi! Bellissima immagine, complimenti!

    #1431845
    saggio
    Partecipante

    A me sinceramente sembrano tempi ed iso un pò troppo eccessivi la PP un pò pasticciata….la foto non è male ma non mi sembra neanche eccezionale secondo me si può fare meglio.. 😉

    #1431859
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da saggio: A me sinceramente sembrano tempi ed iso un pò troppo eccessivi la PP un pò pasticciata….la foto non è male ma non mi sembra neanche eccezionale secondo me si può fare meglio.. 😉

    ———– so benissimo che sei un genio nell’elaborazione per arrivare al tuo livello dovrei seguire un corso di photoshop Grazie della visita e del prezioso commento

    #1431903
    saggio
    Partecipante

    se mi mandi il RAW ti posso spiegare quali passaggi fare per otenere un buon lavoro di PP….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX