Home » Topic » Natura » Un Martino un pò speciale….

Un Martino un pò speciale….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tstorm
    Partecipante

….speciale non perchè sia diverso dagli altri , ma perchè da quando mi sono appassionato a questo genere di foto ho dedicato molto tempo nel seguire le abitudini di questi bellissimi uccelli che mi sorprendono e mi affascinano ogni volta. Piano piano ho capito come e quando potevo osare un pò di più ….poi ieri un colpo di fortuna ….o per essere romantico il suo modo per ripagare il tempo speso …..cosi è nato questo scatto. Il mio primo Martino ” decente ” dopo i tanti coriandoli fotografati nei precedenti appostamenti scattato a mano libera con un pò di vento che per tutta la mattina ha dato molto fastidio Grazie per i vs commenti e soprattutto per le vs critiche

Fotoluke
    Partecipante

quoto big. una aggiustatina ai livelli dovrebbe risolvere tutto (o)

angelonocera
    Partecipante

Condivido le emozioni da te provate!!! E’ davvero speciale il primo martino! Forse è un po’ sottoesposta…niente di irrecuperabile però! Ciao!

Franco
    Partecipante

la nitidezza e la posa, con le piume arruffate, rendono questo scatto pregevole. il ramo sulla sinistra distoglie l’attenzione sul martino, ma in questo tipo di foto ci stà. complimenti per lo scatto e l’impegno profuso [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX