Home » Topic » Ritratti » un modo alternativo di usare il Manfrotto….

un modo alternativo di usare il Manfrotto….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1469603
    Risvalvolo
    Partecipante

    g

    #1469689
    Risvalvolo
    Partecipante

    si infatti stava cantando davvero e gli ho fatto le foto… purtroppo era talememte impegnata a cantare che teneva gli occhi chiusi… quando gli ho detto che le facevo le foto ha aperto gli occhi ma si capiva che era in posa.. e nn erano “belle” come queste (già nella seconda se ne era resa conto).. grazie del commento… 🙂

    #1470362
    yumi82
    Partecipante

    davvero carine! (o) la prima è molto bella proprio perchè si vede che è completamente spontanea!personalmente lavorerei su quella per migliorare la luce, mi sembra un po’ scuretta… [lo]

    #1470980
    Risvalvolo
    Partecipante

    grazie del commento.. proverò a lavorare sui colori per schiarirla per vedere se migliore ma personalemente la preferisco così (l’ ho scurita io in pp) intanto la posto in versione B/N

    #1470986
    nigian81
    Partecipante

    Mi accodo ai giudizi positivi circa l’inquadratura. Forse un pò troppo sottoesposte entrambre

    #1473907
    hendo
    Partecipante

    La prima foto è molto simpatica. non mi piace la PP che è stata applicata (quella in BN con un taglio “sterile”). nella seconda, si vede che l’atteggiamento non è più naturale…. la sottoesposizione la puoi correggere. e poi, magari, potresti anche proporla per una pubblicità della Manfrotto del tipo:”Pensavata che fosse solo un semplice cavalletto?” AHAHAHAH (o) [app] [mat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX