Home » Topic » Natura » Un nome per questo pennuto, grazie.

Un nome per questo pennuto, grazie.

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ancora una volta mi appello alla cortese competenza degli esperti del forum, trattasi di volatile ripreso sul solito fiumiciattolo delle vacanze, grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5071_900c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Inserisco una seconda foto… [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5072_900c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: la butto un po lì: Gallinella giovane.

Molto probabile che lo sia, ho fotografato anche esemplari adulti nell stesso sito.

e visto che sei distratto ieri hai postato dei balestrucci non delle rondini

Non sono distratto ma semplicemente poco competente in materia… Tu che sei così esperto dovresti regalarti un bel tele Canon di serie L, il Bigma lascialo ai pivelli come il sottoscritto… :pr [lo]

merlino69
    Partecipante

Anche secondo me e’ un giovane di Gallinella d’acqua. Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Mi sono procurato un testo con tavole a colori per cercare di capire un po di più,quindi prendimi con beneficio di inventario,non sono mica un esperto,anzi se non interviene più nessuno ci rimarrà il dubbio … [lo]

Beh, sicuramente sei più esperto di me, nel senso che hai più voglia e tempo per ricerche sui pennuti, io – da buon dilettante – scatto fotografie e poi chiedo lumi agli addetti ai lavori… 🙂

GIGGI
    Partecipante

molto belle confermo giovane di gallinella d’acqua

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da GIGGI: molto belle confermo giovane di gallinella d’acqua

Grazie, ciao. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX