Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » un nuova lente consiglio

un nuova lente consiglio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479510
    reynolds
    Partecipante

    Bella la bimba e belle le immagini, però a mio avviso vedo una dominante rossa su tutte e tre le foto, forse il BdB errato.

    #1479511
    cubase
    Partecipante

    Sempre con il 100mm in teatro: [IMG]public/imgsforum/2009/6/Ridotta_1_recita.jpg[/IMG]

    #1479512
    cubase
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/6/Ridotta_2_recita.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Ridotta_3_recita.jpg[/IMG]

    #1479513
    burbero74
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Bella la bimba e belle le immagini, però a mio avviso vedo una dominante rossa su tutte e tre le foto, forse il BdB errato.

    no anche io le vedo rosse, ma non mi osavo dirlo, se vedi il mio monitor ti spari, quindi pensavo fosse un problema mio luigi

    #1479514
    burbero74
    Partecipante

    vedo che sono tutte a 2,8 apparte la prima, direi ottimo! davvero molto gentile grazie luigi p.s.il mio terminetor ha solo 2,5 anni e per immortalarlo è un impresa..

    #1479515
    cubase
    Partecipante

    Si è così, non ti sei sbagliato, sono io che uso i colori spinti, quando scatto in jpeg aumento la saturazione del colore sul picture-still, e quindi è quasi sfalsato, stò ora cambiando il metodo di regolazione perchè mi sono reso conto che effettivamente è un pò troppo. Grazie comunque.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX