Home » Topic » Mi presento » Un nuovo canoniano!

Un nuovo canoniano!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tanuzzo
    Partecipante

Ciao a tutti! vi leggo da molto tempo e trovo il forum molto interessante… e molto spesso ho trovato notizie, consigli, commenti sempre molto utili! mi chiamo Nachia e ho 23 anni e sono di reggio emilia. la passione è tanta ma ancora di più è la voglia di confrontarsi e trovare punti di contatto e confronto con tutti gli utenti. credo che il confronto reciproco e pacato faccia bene per la crescita fotografica e personale. grazie a tutti e viva canoniani! [can]

longdream
    Partecipante

Un caloroso benvenuto nel forum. Quale miglior metodo per confrontarsi se non quello di inserire le tue foto nelle sezioni del sito per poterle condividere e commentare tutti insieme. A presto.

reynolds
    Partecipante

Benvenuto(a) tra noi, concittadino (anch’io sono nato a Reggio). Scusa se non ho capito dal nome se sei un lui o un lei, ma non ha importanza. Siamo qui per aiutarti, ed aspettiamo le tue foto e discussioni.

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto fra noi da parte di tutto lo staff! [can]

tanuzzo
    Partecipante

Grazie a tutti voi dello staff! [gra] tranquilli capisco che il nome crei confusione ma confermo che sono uomo… (o) [OT: nachia è il nome di un capo indiano americano. fine OT] augh! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX