Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un paesino molto tranquillo!

Un paesino molto tranquillo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Sasso di Castalda (PZ), un paesino davvero molto tranquillo, posto a 950m s.l.m. , immerso nella natura incontaminata! 🙂 Ecco qualche foto. Commenti e critiche come sempre ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6570.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Sasso_di_Castalda.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6571.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6684.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Belle foto, l’ultima è spettacolare: bravissimo. Nei tuoi scatti vedo una dominante ambra: post produzione, filtro, picture style o luce naturale? (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Belle foto, l’ultima è spettacolare: bravissimo. Nei tuoi scatti vedo una dominante ambra: post produzione, filtro, picture style o luce naturale? (o)

Grazie Longdream! 🙂 La dominante è data effettivamente dalla luce naturale che come puoi vedere, è sempre quella del tramonto! 🙂 [lo]

rpolonio
    Partecipante

Si, quella dominante che dice long…su qualche foto disturba la visione. Belle, e bei posti, sono i luoghi dove vorrei abitare. (o) [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Si, quella dominante che dice long…su qualche foto disturba la visione. Belle, e bei posti, sono i luoghi dove vorrei abitare. (o) [lo]

Grazie rpolonio! Bei posti davvero, anch’io vorrei viverci! [lo]

sssluka
    Partecipante

preferisco l’ultima bei colori…cancelliamo la macchina ed è perfetta

flx2000
    Partecipante

L’ultima foto è quella che preferisco, crea una scena molto evocativa.

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da sssluka: preferisco l’ultima bei colori…cancelliamo la macchina ed è perfetta

Grazie sssluka! 🙂 Eh vabbè…la macchina, lasciamola dove sta! [feu]

Originariamente inviato da flx2000: L’ultima foto è quella che preferisco, crea una scena molto evocativa.

Grazie flx2000! 🙂 [lo]

Pencio
    Partecipante

L’ultima è molto bella, complimenti. Le altre hanno l’ombra che è stata un po’ d’intralcio. Red

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Pencio: L’ultima è molto bella, complimenti. Le altre hanno l’ombra che è stata un po’ d’intralcio. Red

Grazie Pencio! [lo]

dwaim
    Partecipante

anche a me piace un sacco l’ultima… ma per favore lasciamo l’auto dove sta… dà l’idea delle distanze…

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: anche a me piace un sacco l’ultima… ma per favore lasciamo l’auto dove sta… dà l’idea delle distanze…

Grazie Dwaim, è vero, la macchina non ci sta tanto male, visto che comunque ci sta la strada e i tralicci! 🙂 Ciao! [lo]

Mario
    Partecipante

Io avrei immaginato, desiderato (con questo non voglio dire che sia meglio) 2 omini che camminano, bhe ho fatto una prova ora valutate voi Le ultime due mi fanno impazzire, complimenti [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_66841.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Grazie dynamics_world, non male anche senza macchina, ma ormai mi son abituato con la sua presenza, dato che visto che sta ad inizio strada, come dice dwaim, da l’idea delle distanze! 🙂

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Io avrei immaginato, desiderato (con questo non voglio dire che sia meglio) 2 omini che camminano, bhe ho fatto una prova ora valutate voi Le ultime due mi fanno impazzire, complimenti [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_66841.jpg[/IMG]

forse anche due “omini” ci sarebbero stati bene… ma certo dovevi avere più tempo/fortuna (la luce in quei casi cambia molto in fretta) e prenderli alla distanza giusta diventava parecchio difficile…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX