Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un paesino molto tranquillo!

Un paesino molto tranquillo!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: forse anche due “omini” ci sarebbero stati bene… ma certo dovevi avere più tempo/fortuna (la luce in quei casi cambia molto in fretta) e prenderli alla distanza giusta diventava parecchio difficile…

Eh…purtroppo a quell’ora non c’era un’anima per la strada! 😀 Ciao! [lo]

alexh
    Partecipante

Bellissima l’ultima ma anche la penultima! Dove si trovano questi luoghi?

gloster1974
    Partecipante

che spettacolo . . . . l’ultima e’ un dipinto . . . . . complimenti (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Bellissima l’ultima ma anche la penultima! Dove si trovano questi luoghi?

Grazie Alexh…questo paesino si trova vicino Potenza. Sono luoghi poco conosciuti, ma molto belli! 🙂 Ciao! [lo]

Originariamente inviato da gloster1974: che spettacolo . . . . l’ultima e’ un dipinto . . . . . complimenti (o)

Grazie Gloster…ehhh l’ultima mi sa che piace a tutti…e piace molto anche a me. 😀 Mi dispiace esserci stato solo 2 giorni in quel paese, di cui uno sulle montagne lì intorno…spero di ritornarci in futuro! 🙂 [lo]

lincoln
    Partecipante

l’ultima è bellissima ma anche la terza è davvero suggestiva con quel cielo in lontananza.certo che questi paesini offrono moltissime possibilità di scatto e penso che si faccia proprio bene a valorizzarne la bellezza con le nostre foto

frabruni
    Partecipante

Mi associo ai complimenti per queste belle immagini sulle quali è già stato scritto molto e tutto in termini più che positivi. La più spettacolare è senza dubbio l’ultima che restituisce molto bene quell’atmosfera calda e velata tipica dei controluce ripresi prima del tramonto, coi raggi ormai molto obliqui. Ecco, insieme alla bellezza dei luoghi e la pregevole composizione la scelta del momento dello scatto è particolarmente azzeccata, un quarto d’ora prima sarebbe mancata gran parte di quest’atmosfera, un quarto d’ora più tardi avresti ripreso il “solito” tramonto. Bravo, hai trovato un luogo interessante e lo hai ripreso nelle migliori condizioni. (o)

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da lincoln: l’ultima è bellissima ma anche la terza è davvero suggestiva con quel cielo in lontananza.certo che questi paesini offrono moltissime possibilità di scatto e penso che si faccia proprio bene a valorizzarne la bellezza con le nostre foto

Grazie Lincoln! 🙂 E’ giusto quello che dici, questi paesi offrono davvero molto dal punto di vista naturalistico! [lo]

Originariamente inviato da frabruni: Mi associo ai complimenti per queste belle immagini sulle quali è già stato scritto molto e tutto in termini più che positivi. La più spettacolare è senza dubbio l’ultima che restituisce molto bene quell’atmosfera calda e velata tipica dei controluce ripresi prima del tramonto, coi raggi ormai molto obliqui. Ecco, insieme alla bellezza dei luoghi e la pregevole composizione la scelta del momento dello scatto è particolarmente azzeccata, un quarto d’ora prima sarebbe mancata gran parte di quest’atmosfera, un quarto d’ora più tardi avresti ripreso il “solito” tramonto. Bravo, hai trovato un luogo interessante e lo hai ripreso nelle migliori condizioni. (o)

Grazie anche a te Frabruni! 😀 In effetti un quarto d’ora prima non avrei trovato la stessa luce. Stavo tornando per quella stradina da un’escursione sui monti circostanti, quando, vedendo quei colori, ho cercato un posto più rialzato per riprendere al meglio il paese col tramonto sullo sfondo! 🙂 Ciao!!! [lo]

SingleShot
    Partecipante

ultima spettacolo !!! complimenti !

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da SingleShot: ultima spettacolo !!! complimenti !

Grazie SingleShot! 😀 Son contento che piaccia! 🙂 [lo]

Pablito_o
    Partecipante

belle davvero, in particolar modo le ultime due.

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Pablito_o: belle davvero, in particolar modo le ultime due.

Grazie Pablito! 🙂 Ciao! [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX