Home » Topic » Astrofotografia » Un paio di mosaici del 02 12 2011

Un paio di mosaici del 02 12 2011

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684137
    zeus151
    Partecipante

    Posto questi 2 mosaici uno di 3 riprese ed uno al terminatore ripresi al fuoco diretto del mio Meade Acf da 8 f10 ho qualche filmato ad f20 ma credo che siano una schifezza a causa del seeing intanto posto questisomma di 200/1000 con registax5 + p.s cs2 per i mosaici autostitch.spero sia di vostro gradimento Cieli sereni Giovanni [IMG]public/imgsforum/2011/12/mosaico_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/12/mosaico_5.jpg[/IMG]

    #1684138
    reynolds
    Partecipante

    Letteralmente strepitose Giovanni, e meno male che il seeing era scarso… Fantastica la nitidezza, soprattutto sul secondo mosaico, estesa su tutto il campo. Ma sei sicuro che sommando pi

    #1684143
    zeus151
    Partecipante

    Ciao Ennio felice di risentirti,il seeing non era buono per immagini ad f20 cosi’ quella sera o optato per i mosaici visto che ad f10 bene o male si poteva riprendere e quindi non avrei buttato la serata :)per la somma ai perfettamente ragione avrei potuto sommare di piu’ e forse avrei avuto qualcosina in piu’ ma non lo fatto,poi di solito sui mosaici i wavelet di registax li tocco poco e niente quindi il rumore e quasi nullo visto che lavoro con gain a 0 comunque grazie per l’apprezzamento. Cieli sereni Giovanni.

    #1684155
    germano67
    Partecipante

    ..da restare letteralmente a bocca aperta… Grazie per aver condiviso i tuoi scatti. [lo]

    #1684156
    Itzer
    Partecipante

    Magnifico dettaglio. Complimenti!

    #1684163
    mrmagoo
    Partecipante

    Sono convinto che riuscirete a farci scoprire se davvero Armstrong ha allunato! Fateci vede le impronte!! Scherzi a parte, immagini stupende, ciao.

    #1684491
    zeus151
    Partecipante

    Grazie Ragazzi molto gentili 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX