Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Un paio di scatti con un nuovo arrivato…*

*Un paio di scatti con un nuovo arrivato…*

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Ciao a tutti! L’altro giorno mi sono fatto il 10-22…Prime impressioni: – Credevo fosse un pelo più nitido…Nitidezza pari a quella del plasticotto da quello che ho potuto constatare. Fortuna che non me ne frega + di tanto del fattore nitidezza. – Flare: a furia di sentire voci che parlano di una sua quasi totale immunità, sono rimasto un po’ deluso quando ho scoperto che nemmeno lui è “invincibile”…Che sia chiaro, non che non mi aspettasi del flare, semplicemente me lo aspettavo “diverso” (cmq sempre meglio del 17-50 tamron che posseggo). 🙂 Per il resto ottima lente, ti si aprono nuove visioni, fornendoti nuovi impulsi creativi… Un paio di scatti di oggi: [IMG]public/imgsforum/2009/7/Chiar_di_luna.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Tramonto.jpg[/IMG] [lo]

Lois83
    Partecipante

Molto bella la seconda. Complimenti.

Alzo80
    Partecipante

Mi piace moltissimo la prima, complimenti. Le luci sullo sfondo gli danno un valore aggiunto, in contrapposizione con la quiete della campagna. Io azzarderei un taglio più panoramico, escludendo una-due dita della parte scura più in basso per valorizzare il resto. E’ comunque molto bella. [app] Per curiosità, visto che sei di Varese , a che paese si riferiscono le luci sullo sfondo? primi rilievi morenici del varesotto? [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX