Home » Topic » Generica » Un pellicola scaduta ed una pausa pranzo…

Un pellicola scaduta ed una pausa pranzo…

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    porcospino99
    Partecipante

Ho finalmente usato la prima di quattro pellicole scadutissime che ho preso su ebay per sbaglio (nel senso che erano insieme ad altre cose che cercavo…) Si tratta della Agfa xrg 200 a colori. In una pausa pranto (quindi luce forte e terribile…) l’ho usata in una specie di oasi fuori Bologna con la F1 old ed in particolare con il 200 f2.8 spesso duplicato. Scansioni da negativo, sviluppo in minilab. 1 [IMG]public/imgsforum/2011/5/agfa_xrg20001.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2011/5/agfa_xrg20002.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2011/5/agfa_xrg20003.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2011/5/agfa_xrg20004.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2011/5/agfa_xrg20005.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Carino quel (presumo) pozzo nella prima foto. Posso chiederti dov’eri?

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Posso chiederti dov’eri?

NO segreto professionale!!! Noi fotografi non riveliamo mai dove andiamo a fare foto 8) … però se tu volessi vedere un posto moooooolto simile a quello da me fotografato io andrei al parco: Bosco Vivo comune di Argelato http://www.argelato.info/articoli-lettori/area-rimboschimento-boscovivo/876 ciao p.s. ovviamente scherzo anche perchè pur conoscendo il posto (ci sono passato davanti due anni per lavoro) non sapevo neppure dello stagno con tutti quei volatili infatti io ne ho postato uno ma era veramente pieno…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da porcospino99: NO segreto professionale!!! Noi fotografi non riveliamo mai dove andiamo a fare foto 8)

Hehehe… 😀 Grazie della segnalazione. Il posto sembra interessante e quel pozzo mi ispira per una foto, magari una bella silhouette al tramonto (ovviamente il tutto dipenderà da quello che c’è attorno e da che parte scenderà il sole). Mumble, mumble… [pen] Mi renderò conto bene quando quando sarò là. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX