- Questo topic ha 37 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Maurizio.
-
AutorePost
-
Aprile 6, 2009 alle 8:41 pm #1454109firebladePartecipante
Ho assistito pietrificato alle immagini che mostrano questa immane catastrofe. Mi unisco con tutto il cuore al cordoglio per i defunti ed invito tutti i nostri amici, che più volte hanno dimostrato di essere generosi, ad effettuare donazioni per le popolazioni colpite secondo le modalità previste dalla protezione civile. [can]
Aprile 6, 2009 alle 8:52 pm #1454116RisvalvoloPartecipanteincredibile.. si son viste immagini davvero catastrofiche!!! per lo piu nel cuore della notte mentre tutti sono indifesi, la dove si sentono al sicuro. tra le mura di casa! non dico che se fosse successo di giorno era meglio ma essere svegliati dal terremoto con la casa che ti cade in testa deve essere uno dei peggiori incubi… pace ai defunti!!! e un abbraccio a tutti i colpiti dalla tragedia!!!!
Aprile 6, 2009 alle 9:00 pm #1454121lidiapoePartecipanteCon immenso dispiacere mi unisco al coro di solidarietà e cordoglio per i nostri amici abruzzesi e prego affinchè Dio aiuti questi uomini e queste donne a superare con coraggio una prova difficle e sconvolgente come questa. Un grande abbraccio a tutti coloro che sono stati toccati.
Aprile 6, 2009 alle 10:42 pm #1454149MR79bisPartecipanteMi unisco anch’io, queste cose quando accadono, oltre la rabbia, lasciano l’amaro in bocca. Sentivo, poche ore fa, su rai3 il geologo Mario Tozzi, diceva che il danno poteva essere molto più contenuto o addirittura senza che qualcuno ci lasciasse la pelle. Case “centro storico” codtruite con incuria e senza accorgimento alcuno..ecc ecc… ma dico io, perchè ci deve prima essere una tragedia e poi passare ai fatti?! La parova “prevenzione” non è di difficile interpretazione?!
Aprile 6, 2009 alle 10:52 pm #1454158ercolinoPartecipanteE’ davvero difficile trovare le parole giuste davanti a tragedie di questa portata.. Un sincero abbraccio al popolo abruzzese.. il mio augurio è di trovare la forza e il coraggio per affrontare e superare questo dramma.
Aprile 6, 2009 alle 11:00 pm #1454160xilviaPartecipantemi unisco a questi pensieri. non trovo altre parole. è devastante un sisma così. e noi siamo inermi. la sola strada credo sia costruire nel rispetto delle norme anitisismiche e diffondere le norme di comportamento da tenere quando capita. io credo sia molto importante. perchè qui in Italia capita.
Aprile 6, 2009 alle 11:12 pm #1454166Luca LupiPartecipanteNon avevo visto questo thread, scusate, aggiungo anche qui la mia sincera solidarietà con i colpiti da questa tragedia!
Aprile 6, 2009 alle 11:27 pm #1454176AnonimoOspiteSono di origine Abruzzese e sono molto legato alla mia terra ci torno spesso per trovare amici e parenti,questa tragedia mi ha veramente sconvolto. Sperò che le persone colpite abbiano la forza di continuare a vivere … sopravvivere anche con il dolore nel cuore Le mie preghiere sono per tutte le famiglie colpite. Purtroppo potremo solo raccogliere soldi per ridare una casa a chi l’ha persa, per i morti non c’è proprio nulla da fare… Mario
Aprile 6, 2009 alle 11:54 pm #1454195zed1976PartecipanteChe macello ! Spero che raccolgano dei fondi x poter ,nel mio piccolo, dare una mano….
Aprile 6, 2009 alle 11:59 pm #1454197ugo9924PartecipanteOriginariamente inviato da zed1976: Che macello ! Spero che raccolgano dei fondi x poter ,nel mio piccolo, dare una mano….
ho postato l’apposito link della Croce Rossa, credo sia sulla prima pagina….
Aprile 7, 2009 alle 12:04 am #1454198jukeyPartecipanteSono scioccato nel vedere foto e video trasmessi dalle testate giornalistiche… mi unisco al cordoglio.
Aprile 7, 2009 alle 1:43 am #1454256NeozzinoPartecipanteUn fortissimo abbraccio di solidarietà agli amici abruzzesi, tenete duro in questo momento drammatico. Fatevi sentire sul forum se potete e fateci sapere come state.
Aprile 7, 2009 alle 1:46 am #1454260FabioPartecipanteLe parole in questi casi penso servano a poco… In tanti politicanti e non hanno parlato, parlato e riparlato… Quanti sono i luoghi in Italia che a distanza di decenni ancora subiscono il disagio dello “sfollamento”?… Un abbraccio sincero a tutti gli abruzzesi…
Aprile 7, 2009 alle 2:07 am #1454271iovetePartecipanteUna preghiera per tutti coloro che non ci sono più ed un abbraccio simbolico ma sentito per tutti gli amici abbruzzesi. Coraggio ragazzi, fatevi forza!
Aprile 7, 2009 alle 2:26 am #1454284STRAPPOPartecipanteUn abbraccio a tutti gli Abruzzesi. Propongo di sostenerli anche nei prossimi mesi. Quando i telegiornali non parleranno più di loro andiamo a fotografare le loro condizioni di vita e facciamo girare le immagini.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.