Home » Topic » Street » un piccolo gesto

un piccolo gesto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_6129-c.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Warning: opinione di neofita La foto mi piace, ma ci sono due dettagli che, secondo me, infastidiscono: 1) Il tizio con il giubbino rosso a sinistra, che “litiga” con la ragazzina per il ruolo di soggetto principale 2) La distanza tra la bambina e il suonatore rende difficile vedere l’incrocio di sguardi.

Gian1610
    Partecipante

Onestamente ieri ho provato anche io scatti di questo genere ma troppa gente mi rendeva gli scatti privi di risalto della scena. Avrei voluto un po di sfocato sui due soggetti ma è una combinazione difficile da ottenere in queste condizioni 🙂 Lo scatto è carino ma in effetti ”Giacchetta rossa” salta un po troppo agli ochhi e sposta l’attenzione.

reddo
    Partecipante

Avete ragione,ho anche provato a ritagliarla ma la foto “perde” qualcosa. Ma “Giacchetta rossa” doveva essere li’ proprio in quel momento?? ):(

jNash
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Gian1610: Onestamente ieri ho provato anche io scatti di questo genere ma troppa gente mi rendeva gli scatti privi di risalto della scena. Avrei voluto un po di sfocato sui due soggetti ma

reddo
    Partecipante

Grazie!! Ho provato ed ho anche applicato una desturazione selettiva.Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6129-h.jpg[/IMG]

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: Grazie!! Ho provato ed ho anche applicato una desturazione selettiva.Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6129-h.jpg[/IMG]

Scusa, mi son dimenticato di dirti che naturalmente ho segato via il ragazzo…il taglio l’ho fatto nei due lati, lasciando a sx solo la donna 😉 Testa-piede per intenderci. Cos

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX