Home » Topic » Generica » Un po di allenamento.. Dario e Roby!

Un po di allenamento.. Dario e Roby!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1481029
    bubidj
    Partecipante

    Ciao a tutti.. recentemente sono stato a un matrimonio, e mi sono allenato rubando un po di scatti qua e la, dato che mi sono proprio divertito.. Pero visto che a settembre devo fare un matrimonio, mi piacerebbe avere qualche commento o critica, e qualche consiglio sulla composizione, o tutto cio che riguarda il matrimonio.. della cerimonia ho ben poco, perche ero limitato dagli sposi, e dal fotografo.. Vi posto gli scatti.. elaborati con aperture e ps cs4..

    #1481037
    Riccardo78
    Partecipante

    se ti accontenti dei consigli di un neofita, ti posto i miei. ovviamente puoi anche ignorarli :pr foto 1 : il taglio è un po troppo stretto, ed il diaframma troppo aperto infatti il naso e’ fuori fuoco. foto 2: mi piace! carina la composizione, ma i colori sono un po spenti. foto 3: anche questa mi piace, ma la schiarirei un pochino. foto 4: bello il momento, peccato quell’intrusione nella foto in basso a sinistra. foto 5: la mia preferita. però avrei usato un colpetto di flash per schiarire le ombre. foto 6: bellissima inquadratura. da saturare un po il verde in post produzione. sulle altre niente da ridire…mi piacciono. ovviamente i miei pareri sono totalmente personali, e come tali opinabili. un’ultima cosa …dai… non tagliare la testa alla moglie!! 🙂 avrà speso una fortuna per l’acconciatura e tu la tagli via dalla foto??? :pr tutto sommato per essere un’allenamento sei andato benissimo. complimenti. Riccardo.

    #1481290
    zetahawk
    Partecipante

    La sesta immagine è riuscita bene, in genere cerca di dare più aria alle inquadrature (mi riferisco all’ultimo scatto). Mi sono permesso di dare una mia rapida interpretazione alla foto in questione (taratura monitor permettendo), appena possibile la invio. Ciao PS un’altro consiglio: riguardo le foto matrimoniali, ti sconsiglio di riprendere gli sposi mentre leggono perchè il più delle volte le espressioni non sono molto fotogeniche.

    #1481697
    zetahawk
    Partecipante

    eccola [IMG]public/imgsforum/2009/6/img257.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX