Home » Topic » Still-life » un pò di miele?

un pò di miele?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mkmiele
    Partecipante

Sono graditi c&c. Grazie.

lovis1
    Partecipante

Ciao, ti dico la mia: – inquadratura troppo alta – luce troppo dura – sfondo da rivedere – anche l’ombra non va, un poco più dolce – etichetta da valorizzare. E’ da rivedere complessivamente anche lo schema di illuminazione.

mkmiele
    Partecipante

ok, ti ringrazio, condivido la tua opinione, ho caricato l’immagine proprio per avere consigli su questo genere di foto. Tu che set di luci useresti? io per ora mi arrangio con lampade da scrivania, ma come vedi i risultati sono scarsi. Grazie del passaggio.

marco66
    Partecipante

Scusa ma hai scattato a mano libera ? con una 5d2 la qualita’ dell’immagine non puo’ essere cosi scarsa. prova ad usare la luce naturale di una finestra e dei panelli bianchi riflettenti (polistirolo) e il cavaletto. Io non sono certo un esperto del settore come Lovis ma certamente ti dico che puoi fare molto meglio. [lo]

mkmiele
    Partecipante

ho usato il treppiedi e luci artificiali di semplici lampade da scrivania. poi ho ridimensionato la foto e forse questo ha influito negativamente… non so. Provero’ con luce naturale la prossima volta. Grazie.

lovis1
    Partecipante

Con i mezzi che hai un inizio potrebbe essere questo, forum_forum.asp?forum=14&section=58&post=570615

mkmiele
    Partecipante

Grazie dei consigli, non mi resta che provare.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX