Home » Topic » Generica » Un pò di natura

Un pò di natura

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ppungo
    Partecipante

E’ la prima volta che pubblico delle foto sul forum. Aspetto critiche e commenti. Grazie [IMG]public/imgsforum/2009/9/Cardi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Le-More.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Sambuco.jpg[/IMG]

ppungo
    Partecipante

Ringrazio quelli che sono passati ma mi sarei aspettato qualche commento negativo o positivo. E’ la prima volta che posto delle foto.

mastropancio
    Partecipante

Salve, sono anch’io da poco nel sito e ho inserito alcune foto poco prima di queste. Attendo consigli perchè è il modo migliore per imparare e migliorarsi, spesso su foto che credevamo fossero perfette e invece… Non sono esperto al punto da poter giudicare le foto degli altri ma quelle di questo messaggio mi sono piaciute. Non riesco a vedere i dati di scatto, percui non ho riferimenti per giudicare le impostazioni. La prima la preferisco, la seconda e la terza credo necessitino di un pizzico di luminosità in più, aumentando la nitidezza e i bianchi sempre in modo lieve. Mi pare ci sia un leggero rumore sull sfondo dell’ultima facilmente recuperabile in post-produzione, ma ripeto che questi sono consigli di un molto poco esperto. Spero di averti aiutato. Saluti.

Anonimo
    Ospite

Un commentino sugli errori dei tuoi scatti cerco di darteli io, visto che sono le prime che posti. La 1a,manca di nitidezza. la 2a,il grappolo è troppo laterale e avrei sfocato lo sfondo. la 3, avrei dato + spazio nella parte superiore e inferiore e anche qui + sfocato la sfondo con una maggiore apertura del diaframma. Spero di esserti stato utile. PS:ti consiglio di postare uno scatto alla volta per giudicare meglio.

ppungo
    Partecipante

Grazie dei consigli. Ne terrò conto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX