Home » Topic » Canoniani Cafe’ » un pò di polemica… non contro di voi eh

un pò di polemica… non contro di voi eh

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

bha… mi prendo un piccolo spazio per esprimere parecchia delusione nel constatatre come molti concorsi fotografici siano veramente una inutile perdita di tempo e denaro. mi trovo a dubitare fortemente della “giuria qualificata” che si è occupara delle selezioni di un concorso locale di cui ieri, dopo oltre un mese dalla data prevista si sono avuti i risultati già il ritardo mi aveva indisposto, il sito non aggiornato per mesi… poi l’aggiornamento ma il link non funzionante per giorni. vi dico subito che la mia foto è tra le finaliste, quindi avrà il suo momento di gloria e non scrivo questo perchè ritenga di aver dovuto vincere. però tra le altre foto selezionate c’era sicuramente un primo posto e un secondo posto molto più meritevoli delle fotine che hanno preso il podio (e premi) se qualcuno vuole dare un occhio le foto sono qua http://www.vivilverde.it/ a sin c’è il bannerino, la sezione è quella invernale.

gloster1974
    Partecipante

Non te la prendere Ugo , ti rifarai nel prossimo concorso , purtroppo spesso ci si rende conto che chi e’ chiamato a giudicare le foto di un concorso di fatto non se ne intende per nulla di fotografia ma . . . . . si guarda sempre avanti [bir] [bir]. P.s. la tua e’ la quarta???

mukko
    Partecipante

si, è lei ti piace? non dicevo che dovevo vincere io, sia mai… però il bn e quella con le tazze del caffè nel prato erano molto meglio delle prime

joe86nature
    Partecipante

Concordo con te, c’erano foto decisamente migliori! 😉 [lo]

flx2000
    Partecipante

Il responso della giuria è al limite dell’imbarazzante, concordo.

reynolds
    Partecipante

Quoto al 100 % flx2000, il responso della giuria è letteralmente imbarazzante, e oserei dire squallido. Le prime tre foto sono un insulto alla fotografia, letterlmente inguardabili e prive di significato. La seconda poi, con quel bel lampione che nasce dai fiori ….

Alfetta78
    Partecipante

Ultimamente sto sviluppando una avversione per i concorsi fotografici, a cui per dire la verità partecipo raramente, specie per quelli con voto popolare. Le foto vincitrici sono davvero, come in questo caso, imbarazzanti per chiunque abbia una minima passione per la fotografia.

mukko
    Partecipante

scopro con piacere di non essere pazzo, ne tantomeno vittima di egocentrismo. qui il voto non era popolare, il problema è quello proprio

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da mukko: scopro con piacere di non essere pazzo, ne tantomeno vittima di egocentrismo. qui il voto non era popolare, il problema è quello proprio

Devi tener conto che una giuria popolare ama le foto … “popolari”: cioè colori spropositati ed accesi, ecc.. Come diceva saggiamente … “non buttate le perle ai porci”. 😀 😀 😀 Consolati con noi, che sappiamo capirti. [lo]

canonino
    Partecipante

ho visto le foto prima di finire di leggere i commenti degli altri canoniani. il mio post sarebbe stato questo: “si comincia a ragionare dalla quarta in poi.” poi, letti i commenti, ho confermato il mio giudizio. diciamo che è + o – come san remo… auguri e complimenti per lo scatto francesco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX