Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un po’ di proposte…

Un po’ di proposte…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    caos87
    Partecipante

Ciao a tutti, per la serie… io la buttto là… 1. Dato che il fine ultimo di ogni concorso è stabilire una classifica di merito definendo un primo classificato, un secondo, ecc.. e che trovo frustrante dover dare tre voti identici alle tre foto da me preferite, secondo voi potrebbe avrebbe un senso permettere agli utenti, in fase di votazione, di assegnare tre punti alla foto che si preferisce, due alla seconda e uno alla terza? 2. Dando poi dei punti differenti ai primi cinque classificati di ogni concorso e tenendone traccia, potrebbe avere un senso eleggere a fine anno un “Photographer of the year”? [gra] & [lo]

longdream
    Partecipante

Attualmente ci sono dei limiti di programmazione nel software che gestisce i concorsi, è una idea che avevamo preso in considerazione … magari in un futuro prossimo. Grazie per i consigli.

fireblade
    Partecipante

Sono entrambe ottime idee, sia la votazione multipla della stessa foto, sia l’elezione del Canoniano dell’anno. Ne terremo debitamente conto!

caos87
    Partecipante

😉

caos87
    Partecipante

Approfittando del fatto che mi sono praticamente fatto fuori da solo dal 25° concorso e quindi qualcosa devo pur fare, 🙂 torno a proporre nuovamente questo post per chiedere: adesso, sono superabili i limiti di cui si è parlato? Si può pensare di apportare queste modifiche? [lo] & [gra]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da caos87: Approfittando del fatto che mi sono praticamente fatto fuori da solo dal 25° concorso e quindi qualcosa devo pur fare, 🙂 torno a proporre nuovamente questo post per chiedere: adesso, sono superabili i limiti di cui si è parlato? Si può pensare di apportare queste modifiche? [lo] & [gra]

La persona che si può occupare di queste modifiche ultimamente passa tanto tempo all’estero per lavoro. Però ci legge appena può e se la cosa è fattibile penso che non vi siano problemi.

adrianosan
    Partecipante

Mi accodo a questo post per fare una proposta sempre in tema di concorsi. Secondo Voi Amministratori e Moderatori, sarebbe sensato fare un premio della critica? Ossia per ogni concorso lo staff di Canoniani, che ha provata esperienza e gusto, stabilisce di conferire un riconoscimento alla foto che giudica migliore. In pratica i voti degli utenti danno la coccarda, chi vince il premio della critica puo aggiungere in firma “premio della critica al concorso n. X” o qualcosa di simile. O è troppo impegnativo? Grazie e ciao.

fireblade
    Partecipante

Il fatto è che occorrerebbe un critico, e qui mi sa tanto che esistano solo dei criticoni 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX