Home » Topic » Generica » Un po’ d’ombra…..

Un po’ d’ombra…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Passata giovedi in bicicletta e fotografata con la mente. Tornata la mattina dopo in macchina e portato il 70/200. Immagine simpatica. Era molto meglio nell’insieme vasto della campagna verso Colvalenza, questo parcheggio insolito. Ma avevo poco tempo e non ho rimesso il grandangolo. 1/500 f/4 iso 100 [lo] [lo]Donatella [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4190Collevalenza1.JPG[/IMG]

donatella anemona
    Partecipante

Sono anche un po’ sbagliati esposizione e diaframma, ma così è venuta!!!!!!!!!!!!! Ciao

atquevale
    Partecipante

Una immagine di questo tipo difficilmente può interessare altri se non chi ha vissuto la scena, come ricordo. Per renderla coinvolgente ci sarebbe da lavorare su diversi piani. F4 lascia passare tanta luce e non definisce qualcosa che è piuttosto lontano, e l’albero è piuttosto ‘ sparato ‘ La scena è molto vasta e per me questa non è una inquadratura facile da rendere pienamente con le tue intenzioni, Ma aspettiamo gli esperti.. [lo]

minodesolda
    Partecipante

io la preferisco cosi comunque la foto e bella a me piace [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_4190Collevalenza1_1…jpg[/IMG]

donatella anemona
    Partecipante

E’ molto bella la tua elaborazione, migliora molto, ma a mia difesa devo dire che l’ho postata da un pc anemico e senza possibilità di lavorare un pochino per migliorarla con PS. Grazie comunque, così è molto più bella Ciao Donatella

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX